Blanco, chi è la fidanzata Martina Valdes: le voci sulla loro separazione e il lavoro da ballerina

Il cantante e la danzatrice sono ancora una coppia? Alcune indiscrezioni fanno sorgere dei dubbi: scopriamo qualcosa di più sulla loro relazione.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Blanco, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, è un noto cantante italiano con all’attivo molte canzoni di successo tra le quali La canzone nostra, Mi fai impazzire, Ladro di fiori, Paraocchi, Un briciolo di allegria in collaborazione con la grande Mina e Brividi con la quale ha vinto il Festival di Sanremo nel 2022 in coppia con Mahmood. In merito alla sua vita privata, sappiamo che Blanco è fidanzato da tempo con la ballerina Martina Valdes, ma di recente hanno iniziato a circolare alcune voci in merito alla loro ipotetica rottura: sarà davvero così? Scopriamo di più.

Chi è Martina Valdes: fidanzata (forse ex) di Blanco

Martina Valdes, classe 2001, è una ballerina professionista originaria di Desenzano del Garda, Brescia. Attualmente lavora per Mamacita, un collettivo musicale che organizza eventi nelle discoteche in giro per l’Italia. La relazione tra lei e Blanco è stata ufficializzata poco dopo la vittoria del cantante a Sanremo 2022, e ciò ha portato a Martina una notevole notorietà sui social, dove spesso pubblica video in cui balla. Sull’inizio della loro relazione non si sanno molti dettagli, ma alcune voci sostengono che i due si siano conosciuti proprio in discoteca.

Blanco e Martina Valdes si sono lasciati?

Da qualche tempo girano voci in merito a un’ipotetica separazione tra Blanco e la fidanzata Martina Valdes. Questo dopo la segnalazione di Dagospia che ha fatto notare come i due siano effettivamente scomparsi dai social negli ultimi mesi.

"La storia d’amore con Martina Valdes continua? Da febbraio i due sono scomparsi. Nessuna foto insieme", ha segnalato il noto portale, facendo sorgere nei fan molti dubbi. Effettivamente, fino a qualche tempo fa Martina era solita pubblicare molti scatti con il cantante, mentre la mancanza di foto insieme negli ultimi mesi lascia ipotizzare che qualcosa tra loro non stia andando molto bene, o che possano addirittura essersi lasciati.

Nessuno dei due diretti interessati ha cercato di smentire quanto ipotizzato da Dagospia, e questo non fa che aumentare i dubbi dei tanti fan. L’ultimo post insieme condiviso da Blanco risale addirittura a settembre 2023, mentre l’ultima foto di coppia postata da Martina è datata febbraio 2024. I due si saranno davvero lasciati?

Al momento non abbiamo una risposta certa ed è possibile anche che i due stiano ancora insieme ma che abbiano deciso di viversi la loro storia in maniera più privata senza mostrare tutto sui social (scelta che sarebbe più che comprensibile). Ad ogni modo, i dubbi per ora rimangono, e per sapere la verità non resta che attendere qualche dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati.


Potrebbe interessarti anche