Black Out - Vite sospese: le anticipazioni dell’ultima puntata

Cosa accade nell'ultima puntata della serie Black Out- Vite Sospese? Tutte le anticipazioni sulla serata del 6 febbraio su Rai Uno

Black out- vite sospese
Fonte: Ufficio Stampa Eliseo/ Foto Bellucci

Siamo arrivati all’epilogo delle intricate vicende di Black Out – Vite sospese. La fiction dal cast internazionale con protagonisti Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino, che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico per tre serate, giunge lunedì 6 febbraio infatti alla sua ultima puntata. Cosa dobbiamo aspettarci per il finale di questa serie ad alta tensione che ha saputo conquistare un ottimo successo di pubblico? Scopriamo tutte le anticipazioni della serata di lunedì in cui vedremo, come sempre, due episodi, a partire dalle 21.15 su Rai 1.

Black Out – Vite Sospese: le anticipazioni del 6 febbraio, ultima puntata

Nella prima puntata di Black Out- Vite Sospese in onda lunedì 6 febbraio, i sopravvissuti scoprono di aver perso definitivamente i contatti con Giorgio, e che l’uomo non chiamerà soccorsi. La tensione quindi torna a salire e destabilizzare l’atmosfera nel gruppo. Da uno dei disegni di Hamid, Lidia capisce che il bambino è vittima del traffico di clandestini. Marco, sempre alla ricerca di elementi che dimostrino la colpevolezza di Giovanni, decide di recuperare un fascicolo nell’auto del maresciallo Piani. Mentre Giovanni ricatta Irene dopo aver scoperto un segreto del suo passato.

Tutti fili dell’intricata trama della fiction Rai si riannoderanno solo nell’emozionante finale con l’ultimo episodio della serie. Quando Marco arriva al fascicolo dentro l’auto del maresciallo non trova niente su Giovanni. Il sollievo dell’uomo, però, dura poco perché il dossier è finito nelle mani di qualcun altro. Giovanni, messo alle strette, confessa di aver attentato alla vita di Claudia, ma non di essere responsabile della morte Max. Intanto Lidia, insospettita dal rapporto di Karim e Hamid, perquisisce la casa del barman. Tornata in hotel arresta Karim, accusato non solo per la vicenda di Hamid, ma anche per la morte di Max e il tentativo di uccidere Claudia. L’uomo si dice innocente. In un finale rocambolesco e intenso emergeranno ancora una volta verità inattese.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche