Black Out - Vite sospese: le anticipazioni della terza puntata

Dopo il colpo di scena che ha chiuso lo scorso episodio, i protagonisti si trovano ad indagare su un omicidio e a fare i conti con la mancanza di cibo.

Black Out
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Black Out – Vite sospese, la fiction con Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino, è pronta per tornare su Rai 1 con una nuova e attesissima puntata. La serie, arrivata alla terza delle quattro serate previste, sta riscontrando un ottimo successo di pubblico grazie alla sua storia ad alta tensione. Ecco quindi tutte le anticipazioni dell’episodio in onda questa sera, lunedì 30 gennaio.

Black Out: le anticipazioni del 30 gennaio

Al termine della puntata precedente, un colpo di scena aveva sconvolto i protagonisti: Max è stato trovato morto nella sua auto. Quel che è certo, quindi, è che tra gli ospiti dell’hotel si nasconde un assassino: in molti pensano che si tratti di Giovanni, ma si scoprirà che non è così. Al contrario, il protagonista prende in mano le redini della situazione, perché un altro problema si sta facendo largo: cibo e acqua iniziano a scarseggiare, quindi Giovanni decide di avventurarsi nelle case del paese, ormai disabitate, per cercare qualcosa da mangiare.

Intanto Lorenzo, mentre esplora una di queste case, trova una pistola e decide di tenerla con sé; scopre anche vicino al cadavere di Max è stata ritrovata una fotografia appartenente a Giorgio. Deve per forza essere lui, quindi, il colpevole di quel brutale omicidio. Appare quindi chiaro il motivo per cui Lorenzo tiene la pistola e la nasconde: ha intenzione di uccidere Giorgio per vendicare Max. Un attimo prima che prema il grilletto, però, Anita riesce a far ragionare Lorenzo e a impedirgli di commettere il delitto. Giorgio, identificato come colpevole viene rinchiuso nell’hotel. Ma sua nipote, Petra, lo fa scappare nella speranza che l’uomo riesca a scalare la montagna e cercare soccorsi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche