Bianca Atzei: “Il secondo figlio? Stefano me lo chiede tutti i giorni”

La cantante risponde alle domande dei fan e racconta la vita da neomammae una richiesta particolare della Iena

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Il loro piccolo Noa è nato da solo sei mesi riempiendo la vita della mamma, la cantante Bianca Atzei e del papà, inviato de Le Iene, Stefano Corti di gioia ma anche di fatica, impegno e concentrazione, che servono per assicurare a un neonato tutte le attenzioni di cui ha bisogno per crescere sereno. Eppure la Iena è già tornata all’attacco, esprimendo il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia. E’ quanto svelato da Bianca Atzei, che ha risposto a una domanda di una fan durante una diretta Instagram che le chiedeva se, messo al mondo il primogenito, non le fosse già venuta voglia di mettere in cantiere un secondo pargolo. La risposta della cantante è stata molto sincera, ha detto: "Stefano me lo chiede praticamente ogni giorno!". Ma ha anche aggiunto che per il momento c’è Noa a riempirle la vita e che quindi non sta pensando di regalargli subito un fratellino o una sorellina. Insomma, una nuova gravidanza può aspettare, nonostante il pressing di papà Stefano Corti.

Noa d’altronde ha solo sei mesi e Bianca Atzei ha raccontato di essere ancora impegnata a cercare il giusto equilibrio psicofisico dopo lo tsunami rappresento dalla gravidanza e dall’arrivo di un bambino nella vita di una famiglia. Inoltre la cantante è tornata al lavoro, e infatti la diretta Instagram con i fan era un modo per passare il tempo durante il percorso per raggiungere la nuova tappa del suo tour. E tornare al lavoro per una neomamma è sempre un momento complicato da gestire, tanto è vero che Bianca Atzei ha anche confessato ai suoi fan: "Quando parto per i concerti o altre cose e rimane con Ste o con mia mamma ho paura che possa sentire la mia mancanza". Insomma, come tutte le mamme per la prima volta, sembra che la cantante sia ancora piuttosto impegnata a prendere bene le misure, ad adattarsi e a capire come gestire questa cosa meravigliosa ma piuttosto complicata che è un figlio appena nato.


Potrebbe interessarti anche