Benedetta primavera con la Goggi: tutto sul cast e i super ospiti

Oggi possiamo dare il primo sguardo allo show, scoprendo i nuovi ospiti confermati, il super cast che la affiancherà, gli episodi e molto altro

Loretta Goggi
Fonte: RaiPlay

Sta per tornare in TV una figura che nonostante il suo talento è stata negli ultimi anni lasciata ai margini della programmazione, oppure incaricata di ruoli non di primaria importanza, stiamo parlando di Loretta Goggi. La celebre cantante, oltre ad essere arrivata seconda a Sanremo 1981 è stata la prima donna a condurre il Festival e un quiz in TV. Tra i ruoli più rilevanti di questi ultimi anni risulta sicuramente quello di giudice nel format Tale e Quale. Ora finalmente il degno riconoscimento, era stato già ufficializzato il suo ritorno alla conduzione con Benedetta Primavera, show che si rifà al suo celebre classico Maledetta Primavera. Ma oggi possiamo dare il primo sguardo alla struttura dello show, scoprendo i nuovi ospiti confermati, il super cast che le farà da spalla, gli episodi e molto altro.

Gli ospiti e le spalle della Goggi

Il nuovissimo cast confermato vedere ora la presenza anche del celebre duo comico Luca e Paolo, dopo il non proprio riuscito esperimento con il loro programma "Quelli che…". Altri volti già citati per il cast fisso sono invece le due super comiche Lucia Ocone e Michela Giraud, entrambe con il proprio stile ma in grado di far divertire il pubblico come nessun altro. Per quanti riguarda il comparto ospiti invece, uno dei nomi più attesi e chiacchierati è sicuramente quello della carismatica Heather Parisi, con cui Loretta Goggi ha fatto la prima edizione di Fantastico a Milano, sempre su Rai 1. A completare poi la schiera di ospiti ormai confermati troviamo: Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufalo e Simone Montedoro. Tutti a loro modo recentemente impegnati con vari progetti targati Rai.

Tutto quello che sappiamo sul programma

Come potevamo aspettarci, la musica avrà un ruolo centrale nel nuovo show della Goggi. Il format, dovrebbe infatti portare un tema differente per ogni puntata, con la partecipazione di tanti ospiti, che interagiranno con personaggi, in vita e non, presenti in studio grazie all’uso della tecnologia, creando così dei duetti unici e talvolta impossibili, magari grazie all’ausilio della tecnica dell’ologramma. Gli episodi al momento previsti per questo speciale musicale saranno quattro, e verranno ospitati in prima serata sul canale di Rai 1, il giorno della settimana prescelto per la programmazione è venerdì, con la prima puntata che aprirà le danze il 10 marzo.


Potrebbe interessarti anche