Tina Cipollari esagera a Belve: "Nessuna come me, gli altri opinionisti mi fanno ridere”, e Francesca Fagnani la gela

Un'intervista sicuramente sopra le righe, dove l'opinionista di Maria De Filippi non si è risparmiata in autocelebrazioni. Ecco cosa ha detto Cipollari a Belve

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La puntata di Belve di oggi martedì 10 dicembre promette scintille, con Tina Cipollari al centro dell’attenzione. L’opinionista di Uomini e Donne è pronta a raccontarsi a Francesca Fagnani in un’intervista che si preannuncia ironica, diretta e senza filtri. Ecco un’anteprima di cosa aspettarsi da questo appuntamento imperdibile.

Belve, l’intervista di Francesca Fagnani a Tina Cipollari

Tra i momenti più interessanti già trapelati, spicca il botta e risposta tra Tina Cipollari e Francesca Fagnani. Quando la conduttrice le chiede: "In caso, lei ha individuato una sua erede?", Tina risponde con un tono autoironico ma deciso: "No no, dopo di me basta. Non ci può essere un’erede, neanche se mi clonano. Perché io ho delle caratteristiche che non si trovano in altre persone". Alla domanda di Fagnani sul perché, Tina elenca i suoi pregi con schiettezza: "Sono autoironica, non è da tutti. Poi la mia simpatia: trovami una simpatica e alla mano come me, non c’è. Poi intelligente...". A quel punto Fagnani la interrompe dicendo ironicamente che adesso ha il terrore di arrivare alla celebre domanda sui pregi dell’intervistato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In un altro momento, Cipollari rivendica il proprio ruolo televisivo con fierezza: "L’ho inventato io" riferendosi al mestiere di opinionista. E quando le viene chiesto un parere sugli altri, risponde senza esitazioni: "Guardando gli altri opinionisti mi viene da ridere, dicono tutti cose scontate". Infine, parlando dei rumors sul suo licenziamento, Tina chiarisce con un aneddoto ironico: "Ho chiamato in redazione e ho detto: scusate, potevate dirmelo! E loro mi hanno risposto: ma che dici!".

Tina Cipollari: che altro potrebbe dire nell’intervista

È probabile che l’intervista tocchi anche altri aspetti della vita di Tina Cipollari. La sua carriera ha avuto inizio nel 2001, quando partecipò come corteggiatrice a Uomini e Donne. Da lì, il suo stile inconfondibile e la sua personalità brillante l’hanno portata a diventare una figura di spicco dello show. Non solo opinionista del programma, Tina è stata anche ospite di Buona Domenica e concorrente in altre trasmissioni. La sua vita sentimentale, sempre sotto i riflettori, potrebbe essere un altro tema caldo. Tina ha avuto una lunga relazione con Kikò Nalli, da cui ha avuto tre figli, e successivamente è stata legata a Vincenzo Ferrara. Si vocifera che potrebbe emergere anche il ricordo di un grande amore passato o il dolore per la perdita del padre, scomparso nel 2016.

Belve: gli altri ospiti della puntata

Oltre a Tina Cipollari, Francesca Fagnani ospiterà due attrici di grande spessore: Elena Sofia Ricci e Valeria Bruni Tedeschi. La Ricci, amata per ruoli in fiction come I Cesaroni e Che Dio ci aiuti, parlerà della sua carriera e della vita privata. Bruni Tedeschi, invece, si aprirà su temi personali e delicati, come il rapporto con le droghe e la scoperta scioccante sulle sue origini familiari. Non mancherà la curiosità attorno alla breve intervista di Teo Mammucari, che ha abbandonato lo studio dopo pochi minuti, lasciando la Fagnani e il pubblico di Belve senza parole.
Questa puntata si prospetta ricca di emozioni e colpi di scena, confermando il format come uno degli appuntamenti più discussi della settimana.


Potrebbe interessarti anche