Belve, la seconda puntata: gli ospiti di oggi di Francesca Fagnani

La nuova edizione del talk show in seconda serata su Rai 2 è partita con Wanna Marchi ed Eva Robin’s dalla giornalista: ecco gli ospiti di questa sera

Belve
Fonte: screenshot

È ripartito ieri Belve, il talk show della seconda serata di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. La nuova stagione del programma avrà un triplo appuntamento settimanale, andando in onda il martedì, il mercoledì e il giovedì. Dopo il debutto del 1° novembre, che ha inaugurato la settimana edizione – la quinta su Rai 2 – col botto, con le interviste alle eccentriche Wanna Marchi ed Eva Robin’s, Belve torna dunque subito con una nuova serata. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di Francesca Fagnani per questa seconda puntata in onda stasera.

Belve: anticipazioni e ospiti del 2 novembre 2022

Sono tornate dunque le interviste pungenti di Francesca Fagnani, nota proprio grazie a Belve e le irriverenti ospitate del suo programma. Dopo la puntata d’esordio con Wanna Marchi – reduce dal successo del documentario a lei dedicato su Netflix Wanna – ed Eva Robin’s, questa sera sarà la volta di due nuovi ospiti.

A Belve ci sarà Nina Moric; l’ex moglie di Fabrizio Corona potrebbe dunque aver superato i problemi di salute di cui aveva parlato circa un mese fa su Instagram, pubblicando dei referti medici di una gastroscopia e parlando di complicazioni e, in generale, un grande dolore.

L’altro ospite della serata sarà Michele Bravi. Il cantante umbro arriva da un anno ricco dal punto di vista artistico-lavorativo: dopo il ritorno a Sanremo con "Inverno dei fiori" a cinque anni dall’ultima partecipazione, ha infatti condotto il podcast Feroci con Wilwoosh e il 13 ottobre è uscito Amanda, il film di Carolina Cavalli che ha segnato il suo esordio al cinema.

Quando e dove vederlo

Belve va in onda oggi in seconda serata su Rai 2 alle 23:30.


Potrebbe interessarti anche