Belve, la confessione di Giacomo Urtis: "Intimità con Corona"

Torna il programma di interviste di Francesca Fagnani: sullo sgabello il chirurgo estetico dei vip, che confessa l'amore per il paparazzo e quanto guadagna

Nella prima serata di martedì 7 marzo torna su Rai 2 l’attesissimo appuntamento con Belve, il talk show di Francesca Fagnani che dopo il Festival di Sanremo è stato promosso al prime time. Per questa terza puntata del 2023, la conduttrice accoglie nel suo studio Bianca Balti, Al Bano e Giacomo Urtis: come di consueto, gli ospiti sono protagonisti di interviste che svelano lati inediti delle loro carriere e vite private. A far discutere potrebbe essere sicuramente l’intervista di Giacomo Urtis, chirurgo estetico delle star che abbiamo conosciuto in tv grazie ai programmi di Barbara D’Urso e al Gf Vip.

Giacomo Urtis, la chirurgia e il patrimonio

La "belva" Giacomo Urtis si racconta infatti a senza filtri a Francesca Fagnani, che con le sue domande dirette e ficcanti indaga sulla sua vita pubblica e privata. Il chirurgo dei vip svela tanti lati di sé: la conduttrice gli chiede innanzitutto di parlare degli ormai innumerevoli interventi chirurgici a cui si è sottoposto, e che hanno completamente cambiato il suo volto. "Molte volte, quando scorro velocemente le vecchie foto sul telefono, non mi riconosco più. Sì, fa strano, ma ci si abitua a tutto nella vita. Non mi crea malessere o disagio, sono felice. Se ho cambiato è proprio per essere più felice". Urtis parla poi del suo ingente patrimonio: grazie alla professione di chirurgo estetico, l’ex gieffino può vantare guadagni molto alti, ma è proprio lui a rivelare di non occuparsi in prima persona del suo denaro: "Io non lo so quanto guadagno, vivo di regali. Gestisce tutto mio padre. Lui mi dà la paghetta: duecento euro a settimana". Fagnani non perde occasione di domandargli se il comportamento del padre dipenda dal fatto che lui non sia in grado di gestire il suo patrimonio: "D’altronde vivo ancora a casa con i miei genitori. Mio padre è all’antica, vuole gestire tutto lui, insomma si prende tutto. Mio padre è fatto così… è come il padre di Britney Spears".

Il rapporto con Fabrizio Corona

Nel corso dell’intervista a Belve, Giacomo Urtis affronta anche la sua vita privata, e in particolare uno dei gossip che l’hanno coinvolto maggiormente. Stiamo parlando del presunto flirt con Fabrizio Corona, una voce che circola fin dalla partecipazione del chirurgo al Gf Vip. Lui stesso, infatti, ha raccontato ai coinquilini di aver avuto una lunga relazione con un uomo del mondo dello spettacolo, che è stato immediatamente identificato con l’ex re dei paparazzi. Francesca Fagnani gli chiede quindi se fosse davvero innamorato di lui: "Sicuramente ero invaghito, sì". E, quando la conduttrice gli chiede se fosse ricambiato, risponde "Ti direi di sì". L’obiettivo di Fagnani è quindi approfondire il rapporto tra Urtis e Corona, che il chirurgo definisce come "un ibrido tra amore e amicizia. Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte". Parlando della loro vicinanza, confessa poi che "Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma…cose nostre. Ci sentiamo ancora tutti i giorni".


Potrebbe interessarti anche