"Niente sesso da 13 anni": la confessione di Alessandra Celentano

A Belve, la maestra di Amici ed Eva Grimaldi svelano lati inediti delle proprie vite: ecco alcune anticipazioni della puntata di stasera.

Alessandra Celentano
Fonte: Instagram @alessandra.celentano

Come abbiamo già anticipato, la nuova puntata di Belve, in onda su Rai 2 nella seconda serata dell’8 novembre, avrà come protagoniste due donne della tv: Alessandra Celentano ed Eva Grimaldi. Entrambe, intervistate da Francesca Fagnani, hanno svelato alcuni lati inediti della propria carriera e, soprattutto, della loro vita privata. Ecco alcune anticipazioni della puntata di questa sera.

Le confessioni di Alessandra Celentano

Come riportato da Davide Maggio, la prima a raccontarsi sarà Alessandra Celentano, la più temuta tra gli insegnanti di Amici di Maria De Filippi. La ballerina si lascia andare ad una confessione riguardante la sua vita (molto) privata: "Sono casta da 13 anni. Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un passatelli, quindi capisce che è difficile", ha rivelato la ballerina a Francesca Fagnani. Quest’ultima tenta poi di approfondire l’argomento: "Cioè, mai avuto uno da più di 13 anni?". Una domanda a cui la maestra di danza risponde con un deciso "No". "Questo è un vero gossip, non lo sa nessuno", ha poi confessato, suscitando l’ironia della conduttrice: "Vedrà adesso quante proposte…".

Eva Grimaldi si racconta

Ma Celentano non è l’unica a lasciarsi andare a rivelazioni inaspettate durante questa puntata di Belve. Anche Eva Grimaldi parla del suo passato e delle sue relazioni precedenti al matrimonio con Imma Battaglia. In particolare, Fagnani le chiede di raccontare la sua storia d’amore con Roberto Benigni: "Lei ha avuto anche una storia d’amore con Roberto Benigni, ha detto: "La nostra storia fu interrotta quando gli telefonai ma fu la Braschi a rispondere al telefono e a dirmi: Non chiamare mai più". Strano, che si aspettava un invito a pranzo?", le chiede la conduttrice. Al che, l’attrice ammette di non voler parlare del collega, ma di esserne stata innamorata: "Sì, molto. Benigni è un uomo molto affascinante, molto intelligente". Durante la sua intervista, poi, Grimaldi torna a parlare dei suoi problemi con alcol e droghe, ricordando come la moglie l’abbia aiutata a superarli: "Mi ha salvata dall’alcol. Aprivo il frigo e bevevo al mattino, superalcolici. Chi mi vedeva senz’altro avrà pensato: "La Grimaldi sta proprio fuori". Il punto più basso è stato la droga: uscivo solo se c’era la droga".


Potrebbe interessarti anche