Belen Rodriguez è (ancora) un fiume in piena: "Non sto più zitta, adesso tremate"

Continuano gli sfoghi social della showgirl argentina contro gli ex Spinalbese e De Martino. Lei spara a zero e promette guerra. Ecco cosa sta succedendo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Negli ultimi giorni, i diversi sfoghi social di Belen Rodriguez stanno facendo molto rumore. Dopo un periodo di buio, la showgirl è tornata più forte che mai e ha deciso di prendere in mano la situazione con determinazione, rivelando tutto ciò che non ha mai detto e scagliandosi contro gli ex Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Insomma, Belen non ci sta più, e davanti a importanti accuse ha deciso di replicare a tono e non lasciare più nulla al caso. Dopo lo sfogo contro Spinalbese che l’ha accusata di non avergli fatto vedere la figlia a Natale, e l’allontanamento social da De Martino dopo il suo show, Belen è tornata ora sui social con nuovi sfoghi e rivelazioni inaspettate. Ecco cosa sta accadendo.

Belen promette guerra: "Adesso tremate"

La bella showgirl, in vacanza in Argentina con il compagno Elio Lorenzoni e i figli Santiago e Luna Marì, è tornata sui social più carica che mai e aggiunto ulteriore carne al fuoco agli sfoghi già molto importanti degli ultimi giorni. Belen ha infatti risposto ad alcuni utenti che sotto al post contro Spinalbese hanno mosso alcune critiche nei suoi confronti.

"Le liti tra genitori andrebbero evitate, soprattutto in pubblico? Si fanno per i bambini se si ricevono minacce, risolverò tutto davanti al giudice. Per i bambini questo ed altro", ha scritto Belen in risposta a un utente.

E ancora: "Non sto più zitta, adesso tremate perché sono tornata più forte di prima e non concedo più a nessuno di farmi fuori di nuovo".

E infine, una conclusione che sottolinea ancor di più la rabbia di Belen: "Ma poi nessuno sa la verità che è davvero gravissima, adesso ci pensano gli avvocati. La prossima volta ci pensa due volte. Cosa ha fatto davvero? Lui non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare", ha scritto ovviamente riferendosi all’ex Antonino Spinalbese.

Belen spara a zero sugli ex: "Ho vinto la lotteria con i bugiardi"

E ancora non è tutto, perché Belen, dopo essersi trattenuta per molto tempo, appare ora come un fiume in piena e sugli ex Spinalbese e De Martino pare avere davvero molto da dire.

Ecco quindi, fresca fresca, una nuova bordata agli ex in risposta a un utente che le ha chiesto come abbia fatto a stare con Spinalbese. "Eh sa mentire meglio di quanto voi non crediate. Ho vinto la lotteria con i bugiardi io!", ha risposto piccata Belen senza giri di parole.

Insomma, Belen non si trattiene più e ne ha per tutti, e molti utenti del web si sono detti contenti di vedere la showgirl così determinata e pronta a farsi valere. E tra social e tribunali, sicuramente non finirà qui.


Potrebbe interessarti anche