Belen: probabile crisi con Elio e messaggi in codice con Stefano, arriva la dedica sospetta

La storia tra Belen ed Elio sembra aver trovato il primo intoppo, e molti pensano che la conduttrice stia riconsiderando il suo ex. Ecco gli indizi a riguardo

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Nonostante l’epilogo triste della relazione con Stefano De Martino, la storia tra Belen e Elio Lorenzoni è al centro delle cronache rosa facendo sognare migliaia di persone. Le cose sembravano star procedendo nel migliore dei modi, soprattutto alla luce della proposta di matrimonio fatta alle Maldive, con tanto di anello, ma evidentemente qualcosa deve essersi rotto, e le voci su un loro possibile allontanamento si sono susseguite giorno dopo giorno, fin dal rientro dall’Argentina, dove Belen aveva raggiunto la sua famiglia, si erano perse completamente le tracce dell’imprenditore suo innamorato. Ora arriva però una strana storia su Instagram ha sostegno di questa ipotesi, e cominciano a rincorrersi le voci che lei stia comunicando in codice con il suo ex attraverso i post sui social. Dove sarà la verità?

La crisi con Elio

Nonostante solo due giorni fa sia apparsa su Chi la smentita della presunta crisi della coppia, con tanto di foto di Belen ed Elio nei dintorni di Brescia con la piccola figlia di lei Luna Marì, le voci della frattura tra i due proseguono incessanti. A riconferma di questo viene in aiuto l’ultima storia dell’influencer, che riporta la citazione: "Ho come la sensazione che l’altra metà della mia mela sia finita in una sangria". Ovviamente il riferimento è al classico modo di dire che prevede di considerare una coppia come due metà di una mela che si completano a vicenda, lasciando intendere che la sua metà non ci sia più. Già in passato, a Verissimo, aveva fatto riferimento a questa metafora: "Quando eravamo bambini ci hanno spiegato che la felicità la troviamo solo all’interno di una coppia, solo in una famiglia. Per quale motivo non riusciamo a pensare che noi siamo delle mele intere? Perché dobbiamo andare a cercare l’altra metà? Io sono una mela intera. Se trovo un’altra mela risoluta, mi va bene. Ma se io devo dare la metà della mela, tu mi fai del male e io rimango con una gamba sola, allora non mi sta più bene". Molti hanno considerato la storia come una frecciatina a Stefano, ma la maggior parte del pubblico la vede come un riferimento a Elio, anche perché se le cose tra i due andassero effettivamente bene, sarebbe indelicato da parte sua rivangare ancora il passato con l’ex sui social.

I messaggi in codice e l’insolita dedica

A proposito di Stefano e di social, molti pensano che la conduttrice stia segretamente comunicando attraverso i propri post con il suo ex. Questo perché recentemente tutti e due stanno condividendo misteriosi post e storie con una luna come soggetto, e il pubblico pensa che loro stiano utilizzando la luna per far sapere all’altro che il post in questione è un riferimento a lui, o anche solo che lo stia pensando. Riteniamo improbabile un ritorno di fiamma tra i due, ma c’è chi fa ancora il tifo per loro. L’ultimo post con la luna ben evidente sul profilo della showgirl è una dedica d’amore come se non bastasse. E anche se fa chiaro riferimento a se stessa, a qualcuno piace pensare che sia un messaggio di affetto per il suo ex De Martino.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche