Belen a Disneyland con i figli, ma ci sarebbe anche il nuovo fidanzato Angelo

Belen Rodriguez vola a Disneyland Paris e sorride con tutta la famiglia, ma ci sarebbe anche il suo nuovo amore con lei.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Belen Rodriguez
Fonte: Mediaset Infinity

Belen Rodriguez fugge ancora dall’Italia, ma se in Gran Bretagna andò da sola dopo la fine della storia con Elio stavolta a Disneyland Paris con lei ci sono i figli e tutta la famiglia. Ufficialmente nelle sue storie ci sono infatti Luna Marì e Santiago, la sorella Cecilia Rodriguez e il futuro marito IgnazioMoser, mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez. Ma la segnalazione social più interessante è sicuramente quella della presenza di un altro uomo, indicato come il nuovo compagno dell’argentina.

Belen Rodriguez a Disneyland con il nuovo fidanzato, l’indiscrezione sul web

Belen Rodriguez avrebbe dunque organizzato un viaggio di gruppo esattamente come quello dello scorso capodanno, con l’unica differenza che adesso Elio è un ricordo lontano. Da un mese al fianco della conduttrice c’è Angelo Eduardo, nome spoilerato dall’esperta di gossip Deianira Marzano. L’argentina avrebbe visto proprio a casa di lui la sua intervista andata in onda da Stasera c’è Cattelan, prima di partire alla volta della Francia.

Secondo le ultime segnalazioni arrivate all’esperta di gossip nel parco di divertimenti più amato al mondo ci sarebbe proprio Angelo insieme ai suoi figli, che lo avrebbero conosciuto nelle scorse settimane. La relazione andrebbe avanti da un mese, ma sembra proprio che Belen abbia voluto fare le cose per bene presentandolo subito in famiglia come suo nuovo fidanzato. La showgirl ha voglia di ricominciare a vivere dopo le ultime delusioni.

I teneri scatti a Disneyland con i figli

Belen intanto si dimostra una mamma affettuosa condividendo contenuti sui social in cui si diverte con i figli indossando le orecchiette da Minnie. Tra una montagna russa e un pranzo con Paperino sicuramente momenti di grande felicità familiare: "Credo che ogni bambino abbia diritto di vedere questo posto almeno una volta". Una gioia dunque per Belen, che anche se non ha postato foto insieme ad Angelo Eduardo sembrerebbe proprio che abbia voluto tornare bambina insieme al suo nuovo amore.


Potrebbe interessarti anche