Beautiful e Terra Amara: la anticipazioni di domenica 16 aprile

Cosa accadrà negli episodi domenicali delle due amate soap del pomeriggio di Canale 5? Scopriamolo insieme

Le emozioni, le passioni e gli intrighi del pomeriggio di Canale 5 non si fermano nemmeno di domenica, quando il pubblico può continuare ad assistere alle intricate vicende dei protagonisti delle più amate soap opera dei canali Mediaset.Le seguitissime Beautiful e Terra Amara tornano domenica 16 aprile con i loro episodi doppi, a partire dalle 14, dopo il tg5 e fino all’inizio di Verissimo dalle 16.30 circa. Vediamo tutte le anticipazioni di questo pomeriggio.

Le anticipazioni di Beautiful

Ridge ancora ignora cosa sia successo la notte di Capodanno e continua a stare vicino a Brooke per aiutarla ad uscire da un momento difficile. Anche Taylor vuole affrontare l’argomento con lui, per capire esattamente cosa è successo a Brooke e cosa non va tra loro. Steffy chiede al vigilante Charlie di aiutarla a raccogliere le prove del tradimento di. Charlie riesce a entrare nella videosorveglianza della viglia e mostra a Steffy e Thomas i video delle telecamere che provano che Deacon ha trascorso l’intera notte insieme a Brooke. I due fratelli vanno poi a raccontare quello che hanno scoperto alla madre.

Le anticipazioni di Terra Amara

Il matrimonio dello scandalo, tra Hunkar e Fekeli sta per essere celebrato, ma entrambe le famiglie degli sposi sono contrarie all’unione e sul piede di guerra. L’unica a mostrarsi vicina a Hunkar è Saniye che aiuta la sposa nei suoi preparativi contro il volere di Gaffur che cerca di convincerla fino all’ultimo a non farlo. Anche Zuleyha avrà un ripensamento all’ultimo minuto. Intanto Adnan dice per la prima volta la parola ‘papà’ e Demir viene convinto che il bambino abbia chiamato in quel modo Yilmaz. Nonostante sia innamorata di lui, Gulten, dopo aver subito violenza, si ritiene indegna di sposare Cetin che chiede la sua mano.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche