Beautiful: anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre

Tutto sul nuovo ciclo di puntate della soap opera, che torna puntuale come sempre alle 13.45 su Canale 5: finalmente Ridge, Katie e Brooke scoprono il segreto di Eric e Quinn.

Da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre 2022, torna un nuovo ciclo di imperdibili puntate di Beautiful, la soap opera che da decenni tiene incollati milioni di telespettatori. I nuovi episodi delle vicende della famiglia Forrester, attendo come sempre il pubblico, puntuali come sempre alle 13.45 su Canale 5: vediamo quindi insieme cosa accadrà nel corso della settimana.

Lunedì 28 novembre

Justin sorprende Carter e Quinn a letto insieme: i due amanti sono costretti a confessargli che Eric sa tutto, ma gli chiedono comunque di mantenere il segreto con Ridge.

Martedì 29 novembre

Ridge e Katie sono in ansia perché non hanno ricevuto ancora nessuna novità da Justin, assoldato da loro per pedinare Quinn.

Mercoledì 30 novembre

Paris informa Zende che sta per cambiare casa. Intanto Steffy affronta Sheila, dopo che la donna si è introdotta a casa sua per vedere Hayes.

Giovedì 1° dicembre

Justin non riesce a mantenere il segreto e dice a Ridge e a Brooke di aver sorpreso Quinn e Carter insieme. Dopo di che anche loro trovano i due amanti insieme, ma Quinn si giustifica dicendo che Eric sa tutto.

Venerdì 2 dicembre

Eric si apre con Katie e le confida di avere una disfunzione erettile che non gli permette di avere rapporti sessuali con la moglie, motivo per cui ha acconsentito che la donna stia con Carter.

Sabato 3 dicembre

Katie conferma a Brooke la verità di Quinn: è stato Eric a spingere la moglie a continuare la sua relazione con Carter. Tuttavia Ridge non accetta la situazione. Nel frattempo Hope e Finn si confrontano sui loro matrimoni e parlano di Sheila: il ragazzo, nonostante tutto, desidera conoscere meglio sua madre.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche