Beautiful, anticipazioni: Ridge deluso da suo figlio, Sheila fa una terribile promessa a Steffy
Tornano le anticipazioni della serie più longeva e seguita dal pubblico di Canale 5, in questa puntata il rapporto tra due personaggi diventa stretto
Beautiful, la soap opera americana amata dal pubblico italiano, continua a sorprendere con intrecci familiari, drammi e passioni travolgenti. Anche questa settimana, i protagonisti vivranno momenti intensi, tra amori ritrovati, tensioni familiari e segreti che minacciano di emergere. Ecco cosa accadrà nelle puntate dal 9 al 14 settembre 2024.
Anticipazioni Beautiful lunedì 9 settembre 2024
Liam è sempre più preoccupato per il rapporto tra Hope e Thomas, che sembra diventare sempre più stretto e ambiguo. Nonostante le continue rassicurazioni di Steffy, il giovane Spencer non riesce a liberarsi dei suoi dubbi e sospetti, sentendosi incapace di fidarsi di Thomas. Preoccupato, ne parla apertamente con Wyatt durante un pranzo al Giardino, cercando conforto nel fratello. Nel frattempo, alla Forrester Creations, l’atmosfera è gioiosa per il ritorno di RJ. Ridge è entusiasta e continua a tentare di convincere il figlio a unirsi all’azienda di famiglia, sperando di vederlo coinvolto nel mondo della moda.
Martedì 10 settembre 2024
RJ è deciso a continuare la sua carriera da influencer e rifiuta l’offerta di lavorare per la Forrester. Durante un confronto con Thomas, quest’ultimo si scusa per i suoi errori passati e cerca di dimostrare che è cambiato. Nel frattempo, Steffy va in prigione per affrontare Sheila, intenzionata a chiudere definitivamente quel capitolo doloroso della sua vita.
Mercoledì 11 settembre 2024
Steffy affronta Sheila con forza, esprimendo tutto il suo disprezzo per il dolore che ha causato alla sua famiglia. Sheila, tuttavia, non si arrende e giura che riuscirà a entrare nella vita di Finn e del loro nipote. Nel frattempo, Liam e Wyatt discutono dell’ultimo acquisto di Bill, un nuovo canale dedicato alla moda.
Giovedì 12 settembre 2024
Bill tenta di riconquistare Katie, organizzando un pranzo romantico alla Villa, luogo dei loro momenti più felici. Tuttavia, Katie sembra ormai coinvolta sentimentalmente con Carter, e i due si confessano per la prima volta il loro amore. Carter teme che Bill possa mettere in crisi la loro relazione nascente.
Venerdì 13 settembre 2024
Carter, preoccupato che Katie possa tornare da Bill, si confida con Brooke. La donna lo rassicura, ringraziandolo per la felicità che ha portato nella vita della sorella. Intanto, Sheila incontra in prigione Mike, che cerca di convincerla a rinunciare ai suoi piani, ma la Carter non è disposta a cedere.
Sabato 14 settembre 2024
Sheila tenta di manipolare Jack, padre di Finn, affinché la aiuti a uscire di prigione. Tuttavia, Jack è fermo nel suo rifiuto, ancora pieno di rancore per il caos che Sheila ha portato nella sua vita e nel suo matrimonio.