Beautiful: le anticipazioni dal 21 al 26 novembre

La nuova settimana di Canale 5 riparte con un nuovo ciclo di puntate della soap: tutti sono preoccupati per Eric e la sua decisione di perdonare Quinn. Cosa scoprirà Carter pedinando la donna?

La nuova settimana di Canale 5 riparte e da lunedì 21 novembre tornano anche le nuove puntate di Beautiful, la soap che accompagna da decenni il dopo pranzo di intere generazioni di telespettatori affezionati. Prima di darvi le anticipazioni, vi ricordiamo che, come sempre, l’appuntamento è alle 13.45 con le nuove avventure della famiglia Forrester.

Lunedì 21 novembre

Katie, preoccupata per Eric, teme che l’uomo si accontenti di una relazione malsana per paura di rimanere solo. Intanto Quinn confida a Shauna che suo marito acconsente che lei abbia una relazione con Carter.

Martedì 22 novembre

Eric decide di parlare nuovamente con Carter, e lo avverte: anche se ha una relazione con Quinn, lei resta la signora Forrester, e ribadisce che nessuno deve venire a sapere del loro accordo.

Mercoledì 23 novembre

Brooke e Ridge sono sempre più determinati a scoprire il motivo per cui Eric ha accolto di nuovo in casa sua moglie, e per questo motivo chiedono a Justin di pedinarla per scoprire cosa sta accadendo.

Giovedì 24 novembre

Katie non molla e cerca di sapere di più sul perché Eric abbia perdonato Quinn. Decide quindi di parlarne di nuovo con lui, ma l’uomo evita l’argomento mostrandosi reticente.

Venerdì 25 novembre

Finn e Steffy sono felici di avere accolto in casa Paris: la giovane ha un carattere solare, ma la coppia non sa che lei inizia a provare una forte attrazione nei confronti di Finn.

Sabato 26 novembre

Hope ringrazia Thomas per la sua amicizia. Nel frattempo Ridge e Katie si chiedono cosa si nasconda dietro il comportamento di Eric e Quinn. Nel mentre, Paris annuncia a Steffy e a Finn che andrà via da casa loro.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche