Beautiful, anticipazioni: Ridge inchioda il figlio, Hope e Thomas sempre più vicini (ma lei soffre)

Tornano le anticipazioni della soap più seguita e longeva di Canale 5, in questa settimana due personaggi sono sempre più vicini

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Beautiful continua a tenere incollati i telespettatori con le sue intricate trame fatte di amori, tradimenti e rivalità famigliari. La soap opera americana, in onda da decenni, segue le vicende della famiglia Forrester e delle persone che ruotano attorno alla loro prestigiosa casa di moda. Questa settimana, nuovi colpi di scena coinvolgeranno i protagonisti, tra tensioni romantiche e scelte professionali cruciali. Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate in onda da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2024.

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 settembre 2024

Steffy e Finn discutono nuovamente delle implicazioni della presenza di Sheila nella loro vita e del rapporto con i genitori di Finn. Nel frattempo, Liam e Wyatt si recano da Bill per sapere com’è andato l’incontro con Katie. Bill è ottimista, convinto che il rifiuto della sua ex sia solo momentaneo. Anche il ritorno di RJ continua a suscitare interesse in famiglia, con Hope che teme che la rivalità tra lui e Thomas possa creare problemi alla Forrester Creations.

Martedì 17 settembre 2024

Le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda martedì 17 settembre ci dicono che RJ confida a Eric di voler restare fuori dalle dinamiche famigliari, mentre continua a interrogarsi sul vero rapporto tra i suoi genitori. Brooke sembra destinata a rimanere legata a Ridge, nonostante i suoi tentativi di autonomia. Intanto, Deacon è determinato a far crescere il suo ristorante e si affida allo chef Daniele per migliorare la qualità dei vini. Il primo candidato per il ruolo di sommelier è un eccentrico conte, Boucie.

Mercoledì 18 settembre 2024

Il conte Boucie si dimostra un personaggio bizzarro e arriva al ristorante con il nipotino Orville. Ridge insiste affinché RJ accetti di lavorare alla Forrester Creations, convinto che il talento del figlio non debba essere sprecato. RJ, però, è restio e vuole costruirsi una carriera lontano dall’azienda di famiglia, suscitando la frustrazione del padre.

Giovedì 19 settembre 2024

La collaborazione tra Hope e Thomas va a gonfie vele, con i due che trovano un equilibrio lavorativo ideale. Thomas è grato a Hope per aver creduto in lui e promette di dimostrare che il suo cambiamento è reale. Vuole essere un padre presente per Douglas e un partner affidabile per il lavoro.

Venerdì 20 settembre 2024

Hope è molto orgogliosa del cambiamento di Thomas e gli esprime la sua fiducia, anche se non riesce a confessargli l’attrazione che prova per lui. Intanto, Deacon comincia a sospettare del conte Boucie, rendendosi conto che l’uomo potrebbe non essere sincero. RJ, infine, accetta la sfida del padre, ma lo prende affettuosamente in giro con un disegno caricaturale. Ridge, però, è convinto che suo figlio stia sprecando il suo talento e dovrebbe lavorare seriamente nell’azienda di famiglia.

Sabato 21 settembre 2024

Ridge è contento del nuovo equilibrio tra Brooke e Taylor, mentre Hope continua a nutrire sentimenti confusi per Thomas. Steffy, preoccupata per il fratello, affronta Hope, avvertendola di non illuderlo. Taylor, intanto, cerca di rassicurare Liam sul cambiamento di Thomas.


Potrebbe interessarti anche