Ballando con le stelle, Milly Carlucci giustifica (ancora) Mariotto dopo la parolaccia nel backstage: "Va contestualizzata"

Continuano le gaffe del giudice Guillermo e l’eccessivo buonismo della padrona di casa fa discutere: ecco nel dettaglio cosa sta succedendo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nella puntata di sabato di Ballando con le stelle abbiamo assistito al ritorno in giuria di Guillermo Mariotto. Nonostante la sua fuga in diretta, la produzione e la stessa Milly Carlucci hanno deciso di perdonarlo e farlo tornare, dandogli un semplice "cartellino giallo". Ma come se già non ne avesse combinate abbastanza, poco prima del suo rientro in studio, Mariotto si è reso protagonista di una nuova gaffe. Chiamato da Milly Carlucci, Mariotto ha tardato qualche istante il suo ingresso in studio e, avendo il microfono aperto, si è sentita in diffusione una sua frase infelice detta mentre era nel dietro le quinte. Striscia La Notizia ha indagato sulla situazione e Milly Carlucci è nuovamente intervenuta in difesa del giudice: scopriamo di più.

Mariotto, ennesima gaffe: la frase infelice nel backstage di Ballando con le stelle

In questi giorni, Striscia la Notizia ha indagato sull’accaduto, fornendo ai telespettatori le esatte parole pronunciate da Mariotto nel dietro le quinte di Ballando con le stelle, ovvero "Figlia de na mi***tta". Una frase decisamente sopra le righe che ha permesso a Guillermo di conquistare il suo secondo Tapiro D’oro. A dare maggiori spiegazioni ci ha pensato un collaboratore dello stilista che, durante la trasmissione radiofonica di Gabriele Parpiglia, ha rivelato: "La frase? Era riferita a una zanzara, nel retro delle quinte di solito è pieno di zanzare che l’hanno punto". Nessun riferimento, dunque, a eventuali persone, ma solo un’esclamazione un po’ colorita che per sbaglio si è sentita in diffusione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Frase Mariotto a Ballando, Milly Carlucci lo giustifica (di nuovo)

A intervenire sulla questione ci ha pensato però anche Milly Carlucci, scesa nuovamente in campo in difesa di Guillermo Mariotto. "L’audio di Mariotto? In realtà non è così chiaro e l’espressione, pur scurrile, va contestualizzata. Qui a Roma ad esempio è detta anche in maniera scherzosa per indicare una persona sul pezzo – ha sottolineato Milly Carlucci intervistata da La StampaIn questi giorni esamineremo con calma l’audio".

Sul web le opinioni si dividono tra chi condivide il pensiero di Milly e chi invece accusa la conduttrice di un eccessivo buonismo nei confronti di Mariotto che, in questa edizione di Ballando con le stelle, ne ha già combinate di tutti i colori. Le continue giustificazioni ai suoi comportamenti non convincono più e in molti sostengono che Mariotto stia davvero superando il limite, rischiando di portare in secondo piano ciò che davvero importa all’interno dello show. La speranza, ora, è che il giudice possa affrontare almeno l’ultima puntata senza colpi di testa o gaffe di qualsiasi tipo. E, d’altronde, la speranza è l’ultima a morire.


Potrebbe interessarti anche