Stop a Ballando con le Stelle, stasera Milly Carlucci non va in onda: cosa succede

La seconda semifinale de talent di Rai 1 si ferma per far posto alla prima del Teatro alla Scala di Milano: rivedremo Milly Carlucci sabato 14 dicembre.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Per tutti coloro che questa sera si sintonizzeranno su Rai 1 per vedere Ballando con le Stelle, ci sarà una sorpresa. Il dancing show di Milly Carlucci, infatti, non andrà in onda per lasciare spazio alla Prima della Scala di Milano. Nessun problema e nessun colpo di scena, quindi, dietro al cambio di palinsesto, ma solo un rinvio tecnico per far posto alla prima stagionale del prestigioso teatro, proprio dopo che nella scorsa puntata del talent sono scesi in pista come ospiti l’étoile Nicoletta Manni e il primo ballerino, nonché marito, Timofej Andrijashenko. Le sette coppie rimaste in gara a Ballando, torneranno quindi a sfidarsi nella seconda semifinale, prevista per sabato 14 dicembre, sempre in prima serata su Rai 1.

Ballando con le Stelle, salta la puntata di stasera 7 dicembre 2024: perché

Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, Tommaso Marini e Sophia Berto, Federica Nargi e Luca Favilla, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Anna Lou Castolti e Nikia Perrotti, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, e i ripescati Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina avranno una settimana in più per provare i loro passi di danza, perché questa sera, sabato 7 dicembre 2024, Ballando con le Stelle non andrà in onda. La seconda semifinale del dancing show è stata rinviata per far posto alla Prima stagionale della Scala di Milano, e quindi tornerà su Rai 1 la settimana successiva. La gara riprenderà regolarmente sabato 14 dicembre, sempre in compagnia di Milly Carlucci e dei giurati Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitani da Carolyn Smith.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La Prima della Scala prende il posto di Ballando su Rai 1: cosa vedremo

Niente Ballando con le Stelle questa sera. Su Ballando con le Stelle, al posto del dancing show verrà trasmessa la Prima della Scala, con l’Opera ‘La forza del destino‘ di Giuseppe Verdi, che vede la direzione di Riccardo Chailly e la regia di Leo Muscato. Un evento molto importante, con cui si inaugura la stagione 2024/2025 del Teatro milanese e che, anche quest’anno, Rai Cultura riprenderà in 4K per trasmettere l’Opera come ormai di consueto in diretta su Rai 1. Avrà quindi una definizione quattro volte superiore rispetto agli standard televisivi a cui siamo abituati.


Potrebbe interessarti anche