Arisa fa scalpore su Instagram: scatti "piccanti" per cercare l'anima gemella

Arisa decide di dare una svolta ai suoi profili social con una serie di scatti audaci e un annuncio di ricerca di un partner. Ma scende troppo nel dettaglio

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Notizia di pochi giorni fa è la scoperta che come sospettato Arisa abbandonerà il suo ruolo di insegnante nella scuola di Amici per dedicarsi ad altri progetti. I suoi futuri impegni sembra che includano anche un passaggio alla rete concorrente, poiché diventerà ufficialmente coach nella nuova edizione del format Rai The Voice Kids. Questa scelta prolungherà di un po’ le vacanze della cantante, che potrà continuare a beneficiare ancora del clima estivo di questi giorni. Pare che Rosalba Pippa (questo il suo vero nome) abbia deciso di far girare un po’ la testa ai suoi followers, tanto da pubblicare uno scatto dai toni decisamente osé, con un post sopra le righe in pieno stile Arisa. Scopriamo di più.

Le foto incriminate

La giovane cantante dimostra di aver preso molto sul serio la missione per un’abbronzatura perfetta, o almeno è quanto si evince da alcuni scatti appena pubblicati sul suo profilo Instagram, dove si immortala a prendere il sole su una terrazza del sud Italia, a giudicare dalla vegetazione presente in foto. Con una raccolta di 5 foto e un video con l’acqua increspata dalle onde, Arisa alterna scatti senza veli a closeup di piante presenti nella terrazza, cercando di suggerire quanto il corpo umano rappresenti un soggetto perfettamente natura e in armonia con l’ambiente che lo circonda. Qui la cantante si mostra fiera e grintosa, senza nascondersi e con i capelli tirati all’indietro. Inutile dire che in breve tempo il post è stato sommerso da like e commenti di vario tipo. C’è infatti chi loda l’artista per il coraggio e la capacità di uscire sempre fuori dagli schemi e non ricercare la propria comfort zone, e chi invece non è d’accorso con la scelta di Arisa di mostrarsi senza veli, giudicandola inappropriata quando non di cattivo gusto, Ma ormai sembra essere consuetudine per il popolo social discutere di cosa per un influencer o personaggio televisivo sia opportuno fare o no.

La ricerca dell’anima gemella

Ma quello che più di tutto ha interessato e fatto divertire i suoi follower è stata la scelta di abbinarci un messaggio, ironico, sulla ricerca di un partner che possa gestire la vita e le esigenze della stessa cantante: "Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre "verità, corpo, anima, cervello" fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo".


Potrebbe interessarti anche