Antonella Mosetti, la verità sul flirt con Niccolò Bettarini: “C’è stato un bacio", ma ha già un fidanzato
La showgirl ha smentito i recenti rumor sul gossip col figlio del suo ex Stefano Bettarini: “Pur amando gli uomini giovani non potrei. Ha l’età di mia figlia”
Antonella Mosetti chiarisce tutto. Lo scorso mese la showgirl romana è tornata a fare parlare di sé nel mondo del gossip e della cronaca rosa dopo essere stata paparazzata in compagnia di Niccolò Bettarini, figlio del suo ex compagno Stefano, di 23 anni più giovane. Ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio (la puntata andrà in onda mercoledì 11 settembre), Antonella Mosetti ha spiegato quanto successo e fatto chiarezza una volta per tutte sui recenti rumor. Scopriamo cosa ha detto e cosa è emerso dalle anticipazioni.
Antonella Mosetti: la verità su Niccolò Bettarini
A distanza di 17 anni dalla rottura, il nome di Antonella Mosetti è tornato a essere associato a Bettarini. Non a Stefano, tuttavia, bensì al figlio Niccolò. Il motivo? A fine agosto 2024 la showigirl romana classe 1975 è stata "pizzicata" dai paparazzi in compagnia del primogenito di Simona Ventura, di 23 anni più giovane di lei. Lo scatto è bastato per dare il via a un susseguirsi infinito di voci e rumor: 17 anni dopo essere stata l’amante di Stefano Bettarini (all’epoca sposato con Simona Ventura), Antonella Mosetti ha una relazione con il figlio?
Ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio nella puntata andrà in onda il prossimo 11 settembre, Antonella Mosetti ha voluto mettere la parola fine al gossip. La smentita era già arrivata, ma in occasione dell’ospitata su Rai 2 la showgirl romana ha voluto ribadire di non avere avuto alcun presunto flirt con Niccolò Bettarini. "Ci siamo incontrati in Sardegna e abbiamo frequentato gli stessi giri. Niccolò è un ragazzo bellissimo e intelligente, a chi non piacerebbe?" ha confessato Antonella, che ha chiarito in maniera categorica: "Ci hanno paparazzati mentre ci facevamo un selfie e da lì sono nati i gossip. In realtà tra noi c’è stato solo un bacio sulla guancia". La showgirl ha aggiunto: "Forse dieci anni fa sarebbe stato diverso ma oggi a 49 anni, pur amando gli uomini giovani, non mi potrei mai mettere con uno che ha l’età di mia figlia".
La relazione con un altro uomo
"Dopo aver Smentisco tutto quello che sta uscendo ora, non ha senso nulla. Più di questo non dico" ha dunque ribadito Antonella Mosetti a Monica Setta a Storia di Donne al Bivio. La showgirl non solo ha smentito il flirt con Niccolò Bettarini, ma ha anche confessato di avere il cuore impegnato in un’altra relazione con un uomo francese. Antonella l’ha definita "una storia difficile", ma non ha escluso la possibilità di lasciare l’Italia per raggiungerlo.