Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini, arriva la risposta (piccata) della showgirl. Cosa ha detto sull’ipotesi-flirt
Dopo le voci sul presunto amore col figlio della Ventura, oggi l'ex volto di "Non è la Rai" ha replicato sui social. In un momento molto delicato per lei e famiglia.
Ieri impazzava a destra e a manca la notizia. Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini, il flirt che non ti aspetti 17 anni dopo la storia tra lei e il papà di Niccolò, Stefano. Ma oggi a parlare è Antonella, con una storia Instagram che va dritta al punto senza troppi giri. Molta la rabbia e la frustrazione, per le voci che sono state messe in giro dal settimanale Diva e Donna. Anche perché la showgirl, di questi tempi, sta dedicando tutte le sue energie a prendersi cura del padre malato. Quindi non ha tempo, né voglia, per stare dietro al chiacchiericcio vip. Vediamo di seguito tutti i dettagli della storia.
Antonella Mosetti, la risposta sul flirt (presunto)
Si fa presto a mettere in giro una voce. Ma è molto più difficile, e infinitamente più scomodo, metterla a tacere. Lo sanno i vari Belen, Fedez, Chiara Ferragni e compagnia bella, che ogni paio di settimane vengono accostati a nuove fiamme. A volte ci si prende, altre volte sono cantonate enormi. Per questo, oggi, la showgirl Antonella Mosetti ha deciso di parlare dopo le voci su una storia romantica con il giovanissimo Niccolò Bettarini. Lui è il figlio primogenito di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini. E lo scoop nello scoop, qui, sarebbe che la Mosetti aveva già avuto una storia con il padre.
"Clamoroso", annunciava Diva e Donna nell’ultimo numero, "Mosetti prima il padre…Ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò. leri con Stefano, oggi con il figlio". Nella giornata di ieri non si era mosso niente, zero risposte da una parte e dall’altra. Però adesso ci ha pensato Antonella. In una delle sue ultime storie Instagram, l’ex volto di Non è la Rai ha smentito categoricamente ogni possibilità di un flirt con Niccolò Bettarini. "Non è carino nei confronti delle persone che vivono dentro certe situazioni", si è lamentata la Mosetti, "Smentisco tutto quello che sta uscendo ora, non ha senso nulla. Più di questo non dico".
I curiosi e gli amanti del gossip devono quindi masticare amaro. Non ci sarebbe niente di vero. Antonella Mosetti ha amato solo il padre, Stefano Bettarini, ma non il figlio. Adesso potrà tornare a concentrarsi sulla sua situazione familiare, che non è delle migliori. Perché suo papà ha problemi di salute, e di lui (non dei gossip) si deve occupare la bella Antonella. Che promette: "Magari farò una campagna per sensibilizzare molto di più e per far stare bene queste persone, mi preme e concentrerò il mio tempo su questo". Per ora il caso è chiuso.