Antonella Clerici operata, l'affetto degli amici vip e il tenero messaggio del compagno: "Sempre con te"

Da Maria Venier ad Alessia Marcuzzi fino a Luciana Littizzetto e Chiara Ferragni, il mondo dello spettacolo è vicino alla conduttrice insieme a Vittorio Garrone

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il mondo dello spettacolo si stringe attorno ad Antonella Clerici. Dopo le ore di paura, dal ricovero d’urgenza all’operazione alle ovaie, la conduttrice ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo e rassicurare i propri fan riguardo le proprie condizioni di salute. Sui social non sono mancati messaggi di vicinanza e incoraggiamento da parte di amici e colleghi – da Maria Venier ad Alessia Marcuzzi fino a Luciana Littizzetto e Chiara Ferragni – e, ovviamente, anche le dolci parole del compagno Vittorio Garrone. Scopriamo tutti i dettagli.

Antonella Clerici operata: i messaggi dei vip

Nella mattinata di oggi giovedì 13 giugno 2024 Antonella Clerici ha pubblicato un post su Instagram per raccontare quanto successo negli ultimi giorni. In seguito a dei controlli di routine per una cisti ovarica, la conduttrice ha infatti scoperto di doversi sottoporre al più presto a un’ovariectomia, l’intervento per la rimozione delle ovaie. Antonella Clerici ha ringraziato il team dell’IRE di Roma (che ha subito spento le polemiche sulle tempistiche dell’operazione) e rassicurato tutti circa il suo stato di salute, facendo sapere di avere solo bisogno di "un po’ di convalescenza".

Arrivata come un fulmine a ciel sereno, la notizia ha scosso il mondo della tv e dello spettacolo. Sui social, infatti, Antonella Clerici è stata inondata da emoticon del cuore e da messaggi di affetto e incoraggiamento da parte di amici e colleghi. "Ti abbraccio" ha scritto Mara Venier, così come Luciana Littizzetto "Ma tesora, ti mando tanti baci", ma non sono mancati decine e decine di commenti, da Alessia Marcuzzi a Diletta Leotta fino a Chiara Ferragni, Simona Ventura, Fiorella Mannoia, Francesca Barra, Chiara Francini, Drusilla Foer, Giorgio Panariello, Elena Sofia Ricci, Pio e Amedeo, Sabrina Salerno, Giulia Salemi, Caterina Balivo, Bianca Guaccero e tanti altri.

Le parole del compagno Vittorio Garrone

Se amici e colleghi hanno fatto sentire la propria vicinanza ad Antonella Clerici dopo l’operazione, la famiglia della presentatrice è sempre stata al suo fianco in queste ore difficili. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha avuto al suo fianco la figlia Maëlle, nata dalla relazione con Eddy Martens nel 2009, e il compagno Vittorio Garrone. Antonella Clerici è legata all’imprenditore dal 2016 e quest’ultimo ha dedicato un tenero messaggio alla sua compagna dopo aver attraversato un momento delicato come l’intervento: "Sempre con te, a fianco a te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei Amore".


Potrebbe interessarti anche