Anticipazioni Verissimo: Ornella Vanoni sbotta contro la Toffanin, Rocco Siffredi piange per la moglie
Sabato 28 dicembre, una puntata Best Of con le interviste a Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi, Ornella Vanoni e Katia Ricciarelli
Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del gossip, delle storie di vita e delle interviste esclusive. Ogni sabato e domenica, il salotto di Canale 5 ospita personaggi noti del mondo dello spettacolo, della musica e della cultura, per offrire al pubblico momenti di emozione, curiosità e divertimento. Questo sabato – 28 dicembre – il pubblico potrà guardare un best of delle interviste andate in onda. Ecco chi rivedremo e quali sono le anticipazioni di oggi.
Verissimo, anticipazioni e ospiti (oggi 28 dicembre): Ignazio e Cecilia Rodriguez, Siffredi e Rozsa Caracciolo
Oggi a Verissimo rivedremo l’intervista che ha suggellato la storia d’amore di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che nel 2024 hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio. Il racconto di questa favola moderna, che ha emozionato i fan, sarà protagonista del programma. Un amore che ha superato prove difficili, diventando sempre più forte e solido, culminando in un sì che ha fatto sognare tutti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn studio, anche Rocco Siffredi, una delle personalità più controverse e provocatorie del panorama italiano, che si racconta insieme alla moglie Rosa Caracciolo. Una coppia che ha sfidato tutti i cliché della fama e della vita privata, condividendo con il pubblico la loro storia e il loro legame forte e autentico. Nel corso dell’intervista, Rocco scoppierà a piangere svelando di avere dei sensi di colpa a causa del suo lavoro nel mondo dell’hard: "Sento di aver trascinato mia moglie Rosa e i nostri ragazzi a portare una croce che non hanno scelto".
Verissimo, gli altri ospiti di oggi
Non poteva mancare un omaggio alla musica lirica italiana, con la presenza di Katia Ricciarelli, simbolo della grande musica mondiale, che racconterà la sua carriera, il suo impegno e le emozioni che ha vissuto sul palco. Un’opportunità unica per ascoltare le sue esperienze e riflessioni sulla sua lunga e prestigiosa carriera, che l’ha vista protagonista nei principali teatri del mondo.
A seguire, Silvia Toffanin accoglie un altro grande nome della musica italiana: Ornella Vanoni, che per celebrare i suoi 90 anni ha deciso di regalarsi un nuovo album, una raccolta di brani da cantare e ballare, simbolo di una carriera che ha segnato la storia della musica. La splendida diva confesserà a Silvia Toffanin aneddoti più o meno nascosti della sua vita privata, e svelerà di aver sperperato quasi tutto il patrimonio accumulato nella sua carriera: "Ho perso tutto. Un po’ perché mi fregavano: a fine tournée talora mi davano solo una parte di quel che mi spettava; sapevano che non avrei controllato. E un po’ per un senso di solitudine. Ero sempre da sola nelle mie scelte; e gettavo via il denaro. Compravo una casa, la arredavo, poi vedevo che nessuno veniva a trovarmi, neppure mio figlio, e la rivendevo, magari a metà prezzo". La Toffanin proverà a tirarle fuori un commento sul suo ex Gino Paolo, provocando però la reazione piccata della Vanoni: "Ma che pal***e, basta parlare di Gino Paoli! È come se non ci fosse, dorme sempre. Anche quando stavamo insieme dormiva sempre".
Infine, la sorpresa del sabato: l’intervista inedita di Valeria Rossi, la cantante che negli anni duemila ha conquistato tutti con "Tre parole", diventata simbolo dell’estate italiana. Un’occasione unica per rivedere una delle voci più amate di quella stagione musicale.
Dove e quando vederlo (28 dicembre)
Come sempre l’appuntamento con Verissimo sarà a partire dalle 16:30 su Canale 5. Per tutti coloro che non riusciranno a vedere la puntata potranno recuperarla attraverso la piattaforma Mediaset Infinity in modalità on demand. Ciò non toglie la possibiltà di vedere il programma anche in diretta streaming.