Verissimo oggi: Ilary Blasi spiffera tutto su Iovino e punge Totti, il link speciale tra Alessandra e Rosita Celentano

Dall'intervista scoop di Ilary Blasi, fino alle frecciatine di Ornella Vanoni a Elodie, e le rivelazioni di Christian De Sica sulla famiglia Verdone. Ecco i dettagli

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il ciclo stagionale di Verissimo è terminato ormai da due domenica, e dopo una puntata speciale organizzata per la scorsa settimana, torna ancora una volta Verissimo nella sua versione "Le storie", una serie di appuntamenti stile ‘best of’ della trasmissione tanto cara al pubblico di Canale 5, ripercorrendo alcuni dei momenti più belli e indimenticabili delle ultime puntate. Ecco quindi tornare la nostra padrona di casa Silvia Toffanin in una veste speciale e inedita, tornare quindi in una veste speciale, riproponendo dei momenti diventati già tra i più celebri e iconici di questa stagione.

Anticipazioni e ospiti di Verissimo di domenica 9 giugno

Nella puntata di sabato, Verissimo Le Storie promette di regalare emozioni intense con una serie di interviste che spaziano dal passato al presente. Le intervista che andranno in onda spaziano da inizio anno, fino a circa un mese e mezzo fa. Una raccolta di storie accattivanti, e assolutamente da recuperare nel caso ve le foste perse in prima tv. Tra queste, spicca sicuramente uno dei momenti più iconici di questa stagione. L’attesa intervista di Ilary Blasi, in cui commenta la sua situazione personale con l’ex marito Francesco Totti, e gli scoop riguardo la sua presunta relazione con Cristiano Iovino: "Lui ha parlato di frequentazione intima ma io rispondo così: c’è una causa in corso e non è una bella causa, purtroppo. Detto questo, per me le relazioni intime sono diverse. […] Comunque io voglio dire che Cristiano lo ringrazierò sempre perché, a settembre 2022, dopo il nostro annuncio di separazione, venne a un locale a Milano alla festa di compleanno della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco che mi hanno aperto gli occhi definitivamente". Poi ha promesso che la porta di casa per Totti, in qualità di padre dei suoi figli, resterà sempre aperta: "Lo aspettiamo a cena". Ma al tempo stesso, non ha risparmiato una frecciata al suo ex. Quando la Toffanin le ha chiesto se pensa che l’ex marito leggerà il suo libro (intitolato "Che stupida"), l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi ha risposto a sua volta con una domanda velenosa: "Francesco che legge un libro?"

Altri momenti molto attesi sono sicuramente le dichiarazioni delle cugine Celentano: Alessandra e Rosita, impegnate a confrontarsi su temi come l’amore, quando Rosita sostiene che tutti abbiamo avuto le corna, ma Alessandra ribatte che lei è stata sola per talmente tanto tempo che nel suo caso è piuttosto improbabile. Rosita ha fatto anche un appunto ad Alessandra sulle critiche mosse durane Amici, e la giudice risponde: "Io parlo sempre di danza, tutto quello che dico è sempre riferito alla danza, non è mai un’offesa o un giudizio sulla persona. Solo che visto da fuori sembra qualcosa di terrificante, invece, per chi capisce, non è così".

Gli altri ospiti della puntata

Non mancheranno anche altre interviste di gruppo, come quella a Romina Power, accompagnata dai suoi figli Romina Carrisi e Yari Carrisi. I tre hanno ricordato tanti momenti importanti della loro vita insieme, riflettendo anche sull’importanza che rappresentano alcuni membri della loro famiglia nella loro vita.

Parlando di famiglia spicca anche l’esperienza di Christian De Sica in qualità di nonno, quando racconta a Silvia di essere molto felice di questa nuova esperienza di vita. Ma sempre con un occhio al passato, ricordando: "Da ragazzino facevo i compiti a casa di Carlo Verdone e intanto facevo la corte alla sorella, ora mia moglie".

ma avremo modo di assistere anche all’intervista di Ornella Vanoni, che ci propone uno sguardo verso la sua vita, non tralasciando il momento diventato celebre in cui ha parlato della collega Elodie: "L’intelligenza del corpo, l’ho detto a Elodie, la sensualità è anche nel movimento, di un braccio, della testa, non credo che l’ erotismo sia solo una donna nuda, anche se Elodie ultimamente un po’ "nudina" l’ho vista, ma del resto, se lo può permettere!".

Dove e quando vedere la puntata

Questa puntata di Verissimo sarà trasmessa oggi su Canale 5, domenica 9 giugno, a partire dalle ore 16.30. Le interviste di Silvia Toffanin saranno visibili anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche