Anticipazioni Verissimo 12 febbraio: ospiti e interviste

Una puntata ricca di confidenze e rivelazioni raccolte dalla viva voce degli ospiti della padrona di casa Silvia Toffanin

Tutto pronto per una nuova puntata di uno dei salotti televisivi più seguiti in Italia e talk di punta del weekend Canale 5. Il pomeriggio di domenica 12 febbraio a Verissimo sarà come sempre all’insegna dell’attualità, del divertimento delle storie e delle confidenze di tanti personaggi noti che si apriranno rispondendo alle domande della conduttrice Silvia Toffanin.

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che la conduttrice accoglierà nel suo salotto televisivo domenica 12 febbraio.

Ospiti di Verissimo

Domenica 12 febbraio la puntata di "Verissimo" si aprirà con un protagonista assoluto della musica italiana: Al Bano. Il cantante pugliese che quest’anno festeggerà i suoi primi 80 anni è reduce dal successo dell’esibizione sul palco di Sanremo in trio con Gianni Morandi e Massimo Ranieri, ma ha molti progetti per il futuro che svelerà in studio. E ovviamente si lascerà andare anche a ricordi e aneddoti inediti della sua lunghissima carriera e lunga vita.

Altra grande ospite di Silvia Toffanin sarà Amanda Lear, in libreria con il libro fresco di uscita"La mia vita con Dalì", in cui ripercorre alcuni momenti della sua straordinaria vita vissuta a fianco di tanti artisti a iniziare dal pittore spagnolo di cui è stata per lungo tempo musa ispiratrice.

Altra ospite sarà Melissa Satta per la prima volta in studio con il figlio Maddox e chissà che Silvia Toffanin non riesca a farla parlare anche del momento che sta vivendo nella sua vita privata e di quanto ci sia di vero sulle voci di una nuova relazione con il tennista Matteo Berrettini.

Infine sarà in studio Andrea Piazzolla, che racconterà il suo rapporto speciale con Gina Lollobrigida e farà un affettuoso ritratto della diva del cinema italiano da poco venuta a mancare.

Quando va in onda la puntata

Potrete seguire la nuova puntata di Verissimo domenica 12 febbraio alle 16:30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.


Potrebbe interessarti anche