Un posto al sole, anticipazioni: Roberto volta pagina, Luca trova conforto in Giulia
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda stasera, mercoledì 3 luglio: Roberto dovrà voltare pagina mentre Luca lascerà il lavoro.
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda questa sera, mercoledì 3 luglio, come sempre alle 20:50 su Rai 3 nuove emozioni avvolgeranno il pubblico affezionato alla popolare soap opera. Da oltre 20 anni la soap opera rigorosamente ambientata all’ombra del Vesuvio con i suoi appuntamenti quotidiani è capace di tenere incollati davanti alla tv milioni di persone. Fra i protagonisti di questo nuovo appuntamento ci sarà Roberto Ferri alle prese con un dolore difficile da mettere alle spalle.
Le anticipazioni della puntata del 3 luglio di Un Posto al Sole
L’appuntamento del 3 luglio di Un Posto al Sole mostrerà al pubblico della soap opera targata Napoli Roberto prendere una decisione fondamentale per la sua vita. Dopo un confronto con la moglie infatti l’imprenditore finalmente si deciderà a trovare la forza per mettere da parte la sua ossessione per Tommy, cercando di voltare finalmente pagina. Intanto, forse sull’onda delle emozioni dopo la decisione del tribunale, Diego e Ida sembrano pronti a concentrarsi sul loro futuro costruendo le basi per la loro famiglia. Luca intanto è costretto ad accettare le conseguenze della sua malattia che di fatto gli rendono impossibile continuare a lavorare. Al suo fianco e come unico grande conforto troverà ancora una volta Giulia. Jimmy invece si ritroverà a conoscere finalmente Mina, la nipote di Valeria, e per lui sarà davvero una rivelazione.
Nelle puntate precedenti della soap opera made in Naples
Nelle ultime puntata di Un Posto al Sole a tenere banco è stata senza dubbio la triste vicenda legata all’affidamento di Tommy conteso fra la madre Ida e Roberto. La scelta del tribunale di concedere alla donna la cura esclusiva del bambino ha messo a dura prova l’imprenditore che non si rassegna all’idea di uscire così dalla sua vita. Per Ferri si tratta di un dolore immenso che, se non affrontato con la dovuta risolutezza, può far incrinare il suo rapporto con Marina. A Palazzo Palladini intanto Luca si ritrova costretto a fare i conti con una terribile malattia com’è l’Alzheimer a causa della quale dovrà abbandonare la professione che tanto ama. Dopo l’incidente con l’infermiera Iolanda in ospedale, a seguito del quale è stato sospeso, per lui ci saranno ben poche alternative. Il duro confronto con Ornella lo metterà di fronte alla dura realtà. La collega infatti, senza dimenticare la giusta dose d’empatia che la caratterizza ma al tempo stesso con decisione, farà capire al primario che è tempo di mettersi da parte.