Terra Amara, anticipazioni: Hakan cerca Zuleyha, mentre in villa succede l’inaspettato. Cosa vedremo

Nuovo appuntamento questa sera con la soap turca che ha conquistato il cuore degli italiani. Inattesi colpi di scena per i protagonisti. Anteprima.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La nota soap turca Terra Amara, che continua a conquistare il cuore e l’interesse dei fan italiani, si sta avvicinando sempre di più al gran finale tra intrighi, colpi di scena, pericoli e risoluzioni del tutto inaspettate. Siamo ormai arrivati nel pieno della quarta stagione e, anche questa sera, giovedì 2 maggio, vedremo inaspettati colpi di scena nella storia tra Zuleyha e Hakan (e non solo). Ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo stasera in tv.

Terra Amara, dove eravamo rimasti

Prima di scoprire qualcosa di più su ciò che vedremo nelle nuove puntate, ecco dove eravamo rimasti negli ultimi episodi. Mentre Hakan, Zuleyha e i suoi figli trascorrevano alcuni giorni di vacanza insieme, la donna ha visto Hakan confabulare con Abdulkadir, nonostante le avesse promesso di non avere più alcun rapporto con lui.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Zuleyha, davanti a questa scena, ha dunque deciso di andare via dall’albergo senza dire nulla ad Hakan, e senza sapere che l’incontro tra i due uomini era servito per decidere cosa fare con Hamran, esponente della mafia libanese, fortemente deciso a vendicarsi degli uomini che hanno ucciso suo padre. Nel frattempo Abdulkadir ha costretto Sermin e Betul a lasciare la casa di Vahap, e ora si trovano nuovamente in mezzo alla strada.

Terra Amara, trame delle puntate di stasera (2 maggio)

Le puntate in onda questa sera ripartiranno dunque esattamente da dove eravamo rimasti. Hakan scopre che Zuleyha e i bambini sono spariti e si preoccupa moltissimo, perciò decide di chiamare Fikret per chiedergli aiuto.

Nel frattempo, in villa accade qualcosa di inaspettato: prima di andarsene, Zuleyha aveva affidato a Cevryie il compito di occuparsi di nona Azize. Ceriye però si distrae e la nonna sparisce improvvisamente. Ceriye se ne accorge quando è ormai troppo tardi e per cercare di ritrovare la nonna chiama Rasit e Gaffur. Quest’ultimo raduna tutti i braccianti per far partire delle squadre di ricerca mentre la scomparsa di Azize genera preoccupazione in tutta la villa. La nonna, però, non è assolutamente in pericolo, ma si è nascosta dopo essere rimasta profondamente offesa da un commento di Cevriye.

Zuleyha non vuole più parlare con Hakan e decide di rientrare a casa solo grazie alla mediazione di Fikret. Una volta uno davanti all’altra, Hakan le promette di risolvere al più presto la questione con Hamran senza ulteriori spargimenti di sangue.

Ismael torna al cotonificio e avverte Fikret che un tale di nome Ali Riza è andato a cercarlo. Insieme a Cetin lo cercano e, quando lo trovano, lo costringono a confessare di aver ucciso Fekeli su commissione di Abdulkadir. In seguito, Hakan tenta quindi di parlare con Hamran ma Abdulkadir gli spara.

Quando e dove vedere le nuove puntate di Terra Amara

Le nuove puntate della soap Terra Amara verranno trasmesse questa sera, giovedì 2 maggio, alle ore 21.30 circa in prima serata su canale 5. Le puntate saranno poi visibili anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche