Terra Amara: un colpo di pistola nel bosco, una donna resta a terra (e due scappano)

Le anticipazioni delle puntate della soap opera turca dal 26 al 30 giugno: tragico faccia a faccia tra Mujgan e Zuleyha. Le conseguenze sono terribili per tutte

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Mujgan e Zuleyha arrivano allo scontro e una delle due rischia di morire. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera turca Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5 dal 26 giugno al 30 giugno, alle 14:10.

Lunedì 26 giugno 2023

Hunkar riesce a convincere Demir a desistere dall’incontrare gli uomini misteriosi di Ankara per la questione della raffineria e lo convince anche a ritirare le accuse mosse contro Zuleyha. Ciò consentirà a quest’ultima di fare ritorno alla villa e riabbracciare finalmente i suoi figli. Tuttavia, una volta rientrata a casa viene obbligata da Demir a lavorare come donna di servizio. Behice, venuta a conoscenza del rilascio di Zuleyha, inizia a spiegare a Mujgan che il ritorno della donna rappresenta un problema per lei e la sua famiglia. Yilmaz, consapevole che le continue insinuazioni della zia stanno facendo impazzire Mujgan, le chiede di tornare ad Istanbul.

Martedì 27 giugno

Zuleyha ha rivelato a Hunkar che Behice ha cercato di ucciderla quando era ricoverata in ospedale per un’intossicazione. Nel frattempo, la zia ha consegnato a sua nipote Mujgan una falsa lettera in cui la rivale in amore ammette di aver avuto un figlio con Yilmaz, e quel figlio sarebbe il piccolo Adnan. Questo sconvolge la dottoressa, che ha preso una decisione drastica.

Mercoledì 28 giugno

Mujgan ha organizzato un appuntamento nel bosco con Zuleyha, fingendosi Yilmaz. Una volta raggiunto il luogo dell’incontro, Zuleyha si è trova di fronte la dottoressa che le punta una pistola contro e le intima di suicidarsi perché ha le prove per mandarla in carcere. La Altun non ha ceduto al ricatto e tra le due donne è iniziata una colluttazione che termina un colpo di pistola che colpisce Zuleyha al petto. Con l’aiuto di Behice, Mujgan simula il suicidio di Zuleyha poi le due donne fuggono via. Nel frattempo, alla tenuta iniziano a cercare Zuleyha finché Rasit l’ha trova in fin di vita.

Giovedì 29 giugno

Uzum svela ad Hunkar che Adnan e Leyla si trovano a casa di Sevda, l’ex amante del defunto marito di Hunkar, a cui Demir ha affidato i figli. Hunkar, sconcertata, ha dice a suo figlio che non vuole mai più vederlo. Poi Hunkar va a prendere Adnan e Leyla e li riporta alla tenuta, dove ha scopre che Zuleyha è ferita. Yaman e Yilmaz arrivano all’ospedale, entrambi preoccupati per le condizioni di Zuleyha che ha perso i sensi e deve essere operata d’urgenza.

Venerdì 30 giugno

Mujgan teme che Zuleyha possa sopravvivere e dire la verità su quanto è accaduto, ovvero che lei non ha tentato il suicidio ma lo sparo è partito dalla pistola della rivale. La dottoressa, istigata da Behice, è pronta a negare ogni responsabilità. Zuleyha si risveglia e scoppia una lite accesa tra lei e Mujgan. Nel frattempo, Demir si pente di tutto il male causato alla moglie e promette di farle riabbracciare i figli. Yilmaz ribadisce a Fekeli la sua intenzione di divorziare dalla moglie.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche