Le Iene "inchiodano" l'arbitro che ha insultato Mourinho

Le anticipazioni della puntata dello show con Belen Rodriguez: al centro la lite durante Roma-Cremonese. Ma spazio anche alla musica e alla body positivity

Si rinnova l’appuntamento del martedì con Le Iene, che tornano oggi in prima serata su Italia 1. Belén Rodríguez è infatti al timone di una nuova puntata, affiancata, come sempre dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Tanti servizi e numerosi ospiti, ancora una volta all’insegna della grande musica (recentemente protagonista al Festival di Sanremo) ma non solo. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata di martedì 7 marzo 2023.

Le Iene, le anticipazioni e i servizi della nuova puntata

Continuano ad arrivare in studio, ospiti dello show "in nero" di Italia 1, i protagonisti di Sanremo 2023. Dopo Rosa Chemical, Mara Sattei e tanti altri a Le Iene questa sera ci saranno infatti Ariete e la coppia Colapesce-Dimartino. La giovane cantante si esibirà con il suo brano "Mare di guai" portato al Festival, mentre la coppia di cantautori siciliani canterà "Splash", arrivata decima alla kermesse ligure. Spazio poi a un altro musicista, Fred de Palma, che però parlerà – con un monologo – di un tema delicato: la sua dipendenza dal gioco. La giovane modella Carlotta Bertotti parlerà invece di come accettare (e apprezzare) il proprio aspetto e la propria diversità, il tutto nonostante il nevo di Ota, la malattia che ha segnato il suo viso. Lo pneumologo e oncologo dell’Istituto Nazionale Tumori, il dott. Roberto Boffi, parlerà poi del fumo e di come affrontare un’altra delle dipendenze più diffuse.

Direttamente da Masterchef Italia arriverà poi Edoardo Franco, il vincitore della 12esima edizione del cooking show che, fresco di trionfo, sarà protagonista di un’intervista.

Tra i servizi della puntata spicca quello di Nicolò De Devitiis, La "iena" seguirà le giornate tipo di Bea, ragazza di vent’anni diventata pastore sulle montagne del Trentino per sua scelta. Dalla sveglia all’alba al pascolo del gregge, dalla produzione del formaggio alla tosatura delle pecore, la vita parallela di una giovanissima che trovato il proprio benessere e la propria stabilità solo a contatto con la natura.

Il piatto forte della serata, però, sarà con ogni probabilità l’inchiesta di Filippo Roma sulla lite tra José Mourinho, allenatore della Roma, e Serra, il quarto uomo di Cremonese-Roma. Interpellato dalle Iene, un ragazzo sordo esperto di lettura del labiale confermerebbe che il fischietto avrebbe detto al tecnico: "Ti prendono tutti per il c**o… Vai casa, vai a casa", mandandolo su tutte le furie.

L’arbitro, raggiunto dall’inviato, avrebbe smentito l’interpretazione, dicendo che avrebbe pronunciato la frase: "Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area". Ma l’esperto delle Iene contesta la versione, perché sulle labbra dell’arbitro si leggerebbe inequivocabilmente la "s" di "casa".

Quando e dove vederlo

La nuova puntata de Le Iene va in onda oggi martedì 7 marzo 2023 in prima serata su Italia 1, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche