Anticipazioni Imma Tataranni: l’arresto sospetto di un boss della ‘ndrangheta

Il sostituto procuratore riesce ad arrivare a Mazzocca tramite un informatore, ma dietro potrebbe esserci una vendetta personale: stasera la settima puntata

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Colpo di scena per il penultimo episodio della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Continua infatti il (seguitissimo) ciclo di repliche Rai della fiction con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo; nuovo appuntamento oggi martedì 16 maggio 2023 in prima serata su Rai 1, quando andrà in onda l’episodio "Angelo o Diavolo", il penultimo della stagione, l’ultimo prima del gran finale. La settima puntata, dai risvolti inaspettati, ottenne il 23,0% con 4 milioni e 328mila spettatori al debutto nell’ottobre del 2022. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Imma Tataranni 2: anticipazioni settima puntata

Romaniello decide di consegnare a Imma Tataranni il capo di una potente ‘ndrangheta, Mazzocca, in modo tale da utilizzarlo come pedina di scambio per lasciare il carcere da collaboratore di giustizia. Il boss viene subito arrestato, ma ci tiene ad avvertire Imma che chi l’ha tradito è un serpente a sonaglio, un informatore e traditore noto. Romaniello, ai tempi fedelissimo di Mazzocca, al quale aveva prestato anche giuramento, ha infatti architettato l’arresto del boss per una vendetta personale.

All’intricata indagine si aggiungono ben presto i soliti problemi nella vita privata di Imma, tra la ricerca di un nuovo equilibrio con Pietro e la madre in un centro di riabilitazione. Proprio qui si apre un altro caso: Sebastiana, un’amica di Brunella, viene assassinata.

Quando e dove vederla

Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore andrà in onda oggi martedì 16 maggio 2023 in prima serata alle 21:25 su Rai 1 e RaiPlay; sulla piattaforma streaming sono disponibili anche on demand tutti gli episodi della serie.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche