Il Clandestino (13 maggio): Luca in mezzo a una sparatoria, sarà in serio pericolo
Appuntamento questa sera con la serie tv poliziesca diretta da Rolando Ravello che vede protagonista Edoardo Leo: le anticipazioni dei due episodi
Stasera, lunedì 13 maggio, in prima tv su Rai 1 torna Il Clandestino, la serie che vede protagonista Edoardo Leo nei panni di Luca Travaglia, ex ispettore capo dell’antiterrorismo. Ha lasciato il suo posto di lavoro dopo lo choc subìto a seguito di un attentato in cui ha perso la vita la sua compagna e da allora un suo agente è stato costretto a vivere su una sedia a rotelle. Ora con il suo amico Palitha di origine cingalese gestisce un’agenzia investigativa. Scopriamo quindi le anticipazioni della quinta puntata.
Le anticipazioni di lunedì 13 maggio de Il Clandestino (La notte)
Nella quinta puntata di quest’avvincente fiction il pubblico di Rai 1 vedrà Luca e Palitha alle prese con un nuovo e intricato caso da risolvere. Tenteranno di aiutare un facoltoso industriale che contatterà Travaglia perché vuole il suo aiuto nel trovare uno spacciatore su cui ha messo una grossa taglia visto che si è macchiato della morte per overdose di suo figlio. Mentre sta per venire a capo di questo intricato caso capirà che non c’è soltanto lui come investigatore a occuparsi dello stesso misfatto: c’è infatti anche un altro detective. Si ritroverà in mezzo a uno stallo alla messicana mentre sta cercando di sventare un omicidio. La tensione salirà alle stelle e la sua vita sarà in grave pericolo.
Le anticipazioni de Il Clandestino (Il cingalese)
Il secondo episodio di stasera dal titolo Il cingalese vedrà Luca che dopo essere stato ferito è ricoverato in ospedale. Nel frattempo Palitha, rimasto al momento solo nell’agenzia investigativa, porterà avanti un’indagine che lo aiuterà a capire chi è lo stalker di Carolina. Così com’era accaduto per Khadija Travaglia si sentirà preso in giro. Intanto Claudio Maganza, interpretato da Fausto Maria Sciarappa, si reca in ospedale per sapere da Luca qualcosa in più sulla sparatoria. Il questore di Milano, venuto a conoscenza del ruolo occupato da Travaglia nella sparatoria e anche nell’operazione con le gang latine non andata a buon fine, firma un foglio di via per fargli lasciare per sempre la città lombarda. Ma all’improvviso quando Luca sta per andarsene un suo contatto dei servizi segreti gli fa visita. I piani del questore potrebbero quindi saltare.
Dove e quando vedere la serie tv con Edoardo Leo
Il Clandestino andrà in onda questa sera, lunedì 13 maggio, alle 21:30 su Rai 1. Inoltre la visione di questa serie tv è disponibile anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.