Il Paradiso delle Signore, arriva Odile e scoppia il caos a Villa Guarnieri: la Contessa è confusa e Umberto indaga
Tutte le anticipazioni della serie in onda tutti i giorni su Rai 1, in questa puntata nuovi scontri tra due amatissimi personaggi della serie
Il Paradiso delle Signore, la storica soap italiana, torna su Rai 1 dopo una lunga pausa estiva. Amori tormentati, rivalità nel mondo della moda e intricati rapporti familiari riprendono a intrecciarsi nelle vite dei protagonisti, tra Villa Guarnieri e l’Atelier. Vediamo cosa accadrà nelle puntate on onda da lunedì 9 a venerdì 13 settembre 2024.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, lunedì 9 settembre 2024
Con la riapertura de Il Paradiso delle Signore, iniziano i cambiamenti: Vittorio Conti è assente e la nuova collezione femminile viene affidata a Gianlorenzo Botteri, noto stilista poco esperto di moda donna. Roberto e Marcello prendono in mano la gestione del negozio, mentre Salvo deve affrontare la difficile situazione con la famiglia di Elvira, che non accetta la loro relazione. A Villa Guarnieri, intanto, arriva Odile, la figlia di Adelaide, pronta a trasferirsi a Milano.
Martedì 10 settembre 2024
Odile si stabilisce a Villa Guarnieri, ma i rapporti con Adelaide non sono semplici. Nell’Atelier, la collaborazione tra Gianlorenzo e Concetta suscita la gelosia di Ciro. Intanto, Roberto e Marcello pianificano una nuova strategia di marketing, lanciando una collezione maschile e femminile con una sfilata a coppie. Elvira continua a scontrarsi con sua madre, che vorrebbe un rapporto meno teso con il padre.
Mercoledì 11 settembre 2024
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 11 settembre ci dicono che Salvatore cerca di migliorare i rapporti con i genitori di Elvira, proponendo loro un regalo inaspettato. Adelaide è determinata a tenere Umberto lontano da Odile, mentre Marta cerca un nuovo stilista per la Galleria Moda Milano, chiedendo aiuto a Vittorio. La tensione cresce tra Paradiso e Galleria, mentre Irene e Alfredo si ritrovano imbarazzati a sfilare insieme.
Giovedì 12 settembre 2024
Al Circolo, Tancredi e Roberto hanno un duro confronto, che provoca la reazione di Umberto. La scelta delle coppie per la sfilata crea malumori, spingendo Marcello a cercare aiuto da Botteri. Un giovane misterioso arriva a Milano e inizia a lavorare al Paradiso. Nel frattempo, Umberto riceve una preoccupante notizia riguardante Odile.
Venerdì 13 settembre 2024
È finalmente arrivato il giorno tanto atteso della sfilata al Paradiso e l’atmosfera è carica di tensione e nervosismo tra i protagonisti. Un imprevisto sorprende Salvatore, coinvolgendo anche il regalo che aveva preparato per la famiglia di Elvira. In questo frangente, il padre di lei decide finalmente di rivelare all’Amato il motivo profondo della sua ostilità. Nel frattempo, Odile provoca un vero e proprio scandalo a Villa Guarnieri, mentre Marta, alla Galleria Moda Milano, incontra una stilista che ha un passato intrecciato con Botteri.