Il Paradiso delle Signore: Odile 'tradita' da Adelaide, la scoperta che incrina il loro rapporto

Tutte le anticipazioni sulle nuove puntate settimanali della soap di Rai 1, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.00. Ecco cosa vedremo questa settimana

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, una delle soap opera italiane più seguite della tv italiana, ambientata a Milano negli anni ’60. La serie racconta le vicende dei protagonisti che ruotano attorno a un grande magazzino di lusso, intrecciando storie d’amore, amicizie, rivalità e sogni. Ogni settimana, nuovi sviluppi sorprendenti tengono i fan incollati allo schermo, curiosi di scoprire cosa riserva il futuro ai loro personaggi preferiti. Ecco allora le anticipazioni delle puntate in onda nel pomeriggio di Rai 1, da lunedì 23 a venerdì 27 settembre 2024.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, lunedì 23 settembre 2024

Le Veneri non vedono l’ora di indossare le nuove divise, portando una ventata di novità al Paradiso. Odile è determinata a trovare lavoro senza l’aiuto di Adelaide, ma sua madre ignora il suo desiderio e prende una decisione che rischia di peggiorare le cose e di incrinare ulteriormente il loro rapporto. Intanto, Elvira è sopraffatta dalla tristezza per essere stata allontanata dalla famiglia, mentre Salvo si sente responsabile per il suo dolore. Sul fronte professionale, Marcello punta in alto, cercando di far entrare il Paradiso nell’Alta Moda, ma Matteo non è convinto del piano.

Martedì 24 settembre 2024

Armando cerca di aiutare Elvira e Salvatore parlando con il padre della giovane, ma una lettera di Tullio riaccende i contrasti tra Elvira e la sua famiglia. Odile scopre che il suo impiego al Paradiso è frutto dell’intercessione di Adelaide, una notizia che la spiazza. Nel frattempo, Matilde contatta Marta con urgenza, mentre Matteo riflette sulle conseguenze del progetto di Marcello, temendo un conflitto con Umberto che potrebbe rivelare informazioni compromettenti.

Mercoledì 25 settembre 2024

Barbieri riesce a incontrare l’Aga Khan prima del Commendatore, grazie a una soffiata del fratellastro. Matteo e Odile si incontrano per caso e parlano di Maria Puglisi, mentre Rosa riceve un incarico entusiasmante: un’indagine per il Paradiso Market sulle "prime volte" delle Veneri. Armando continua a cercare di far ragionare il padre di Elvira, e Adelaide riflette su un consiglio ricevuto da Guarnieri.

Giovedì 26 settembre 2024

Odile ha un colloquio di lavoro, e Adelaide le riserva una sorpresa. Salvatore fissa un incontro con il padre di Elvira, mentre Umberto continua a fare pressioni su Matteo per contrastare i piani di Marcello. Nel frattempo, Marta scopre che i disegni tanto attesi di Matilde sono nelle mani di Tancredi, che vuole usarli per avere un confronto diretto con l’ex moglie.

Venerdì 27 settembre 2024

Salvatore si prepara per l’importante incontro con il padre di Elvira, mentre Odile propone un evento pubblico con la pilota Maria Teresa De Filippi. Un incontro fortuito tra Botteri e la Frulan rivela dettagli inediti sul loro passato, mentre Marta elabora una controproposta per Tancredi che potrebbe cambiare le carte in tavola.


Potrebbe interessarti anche