GialappaShow, Mago Forrest con due dive nella sesta puntata: chi sono

Stasera 25 giugno su Tv8, nuovo appuntamento con i “Gialappi”: stavola la co-conduttrice sarà Valentina Lodovini, Malika Ayane ospite ospite speciale.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

L’acclamato programma GialappaShow, con Giorgio Gherarducci e Marco Santin, torna questa sera, domenica 25 giugno, a partire dalle 21:30 su Tv8. Sesta puntata per il duo di voci, a supporto del solito esilarante Mago Forrest, che condurrà una carrellata di sketch comici e gag. A fargli da spalla, questa sera, la bella e brava Valentina Lodovini, dopo le scorse apparizioni in vesti da co-conduttrici di Melissa Satta, Federica Nargi e Paola Di Benedetto. L’altra diva ospite d’onore della serata sarà la cantante Malika Ayane. Vediamo di seguito qualche anticipazione.

Anticipazioni della sesta puntata di GialappaShow

La Gialappa’s Band torna a far ridere. Sesta puntata dello show, stasera, con Forrest e compagni. Oltre alla nuova co-conduttrice, l’attrice Valentina Lodovini, anche altre novità degne di nota. Ci sarà, innanzitutto, il ritorno della rubrica "Brando Ornano racconta", che svela tutti i segreti dei Måneskin. Atteso anche il ritorno dell’irriverente Stefano Rapone, nei panni di un convintissimo Galeazzo Italo Mussolini.

E poi tanti altri comici, che si susseguiranno sul palco di Tv8. Da Brenda Lodigiani a Enrique Balbontin, passando per Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Andrea Ceccon e il mago del nonsense, Toni Bonji. Per non parlare della vecchia gloria Marcello Cesena, già autore di personaggi indimenticabili nelle passate edizioni dello show.

Malika Ayane grande ospite della nuova puntata

Questa sera l’ospite d’eccezione sarà la cantante Malika Ayane, protagonista di una buffa intervista. Con la sua voce dal timbro unico, Malika coinvolgerà il pubblico in studio durante uno bello show musicale. Come al solito, poi, la Gialappa’s commenterà con ironia i programmi e reality più visti, come X Factor, Pechino Express, MasterChef Italia ed Ex On the beach. Presente in sala anche la band dei Neri per Caso, con il maestro Vittorio Cosma.

Quando e dove vedere GialappaShow

La sesta puntata di GialappaShow andrà in onda stasera domenica 25 giugno, alle ore 21:30 su Tv8. Grasse risate assicurate.


Potrebbe interessarti anche