Domenica In e Da noi a ruota libera: show dei Pooh da Mara Venier, Fialdini con Fausto Leali

Una sfilata di star musicali questa domenica, ma Mara e Francesca porteranno nei loro studi dei veri e propri fuoriclasse della comicità, ecco chi ci sarà

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Come ogni domenica, l’appuntamento è sempre con Rai 1 con due appuntamenti diventati velocemente la tradizione per ogni tv addicted, parliamo di: Domenica In e Da Noi… a Ruota Libera. Il primo sotto la guida dalla recentemente molto criticata Mara Venier, con ospiti, spesso anche musicali di alto profilo. Ma non dimentichiamoci che poi arriva anche Da Noi… a Ruota Libera, condotto dalla simpaticissima Francesca Fialdini, qui invece si vuole ricercare personaggi amati dai loro fan, che hanno saputo trasformare le proprie esperienze in fonte di ispirazione per tutti. Vediamo però chi saranno i protagonisti di questa giornata.

Ospiti puntata Domenica In oggi 7 aprile

Cominciano con gli ospiti musicali, troveremo negli studi di Domenica In i Pooh, che saranno protagonisti da questa estate con un nuovo tour in giro per l’Italia dal titolo "Pooh, amici per sempre Estate 2024". Continuiamo col canto parlando di LDA, in studio per lanciare il nuovo singolo "Nun è cos", con Matteo Paolillo di Mare Fuori. Vedremo poi Francesco Paolantoni, che discuterà della serie Il Santone 2, in onda su RaiPlay. Serena Bortone sarà ospite per discutere del suo nuovo libro, il romanzo: "A te vicino così dolce". Ma anche Chiara Francini dovrebbe presentare il su nuovissimo show Forte e Chiara. Chiudiamo con Edoardo Leo, che va da Mara per parlare Il clandestino, la sua nuova serie Rai.

Gli ospiti di Da noi… a Ruota Libera

Per la sezione musica, arriva il sensazionale Fausto Leali, voce inconfondibile del panorama musicale, autore e interprete di grandissimi successi. Spazio anche per Enzo Miccio, wedding planner, fashion designer e noto volto televisivo. Ci saranno anche Lucrezia Lante della Rovere e Michela Giraud, protagoniste di "Flaminia", il film che segna l’esordio alla regia di Giraud e che racconta il rapporto tra due sorelle. E ancora Vincenzo Schettini, il professore diventato famoso sui social con l’account "La fisica che ci piace", lo vedremo infatti protagonista dal 16 aprile della seconda serata di Rai 2 con il programma "La fisica dell’amore".

Quando e dove vedere i programmi in onda domenica

Oggi, domenica 7 aprile 2024, nuovo appuntamento alle 14 su Rai1 con Domenica In. A seguire, dalle 17.20, andrà in onda il programma Da noi…A ruota libera. Arrivano tantissimi ospiti e interviste di alto profilo, si prospetta una domenica imperdibile. Entrambi gli show resteranno disponibili alla visione sulla piattaforma streaming di RaiPlay, sia in diretta che in differita.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche