“Chi L’ha visto?”, svolta sul caso Luca Ventre: video inediti e la testimonianza del fratello Fabrizio

Stasera (17 aprile) su Rai 3 Federica Sciarelli fa chiarezza su nuovi sviluppi: dal caso Pandolfo al truffatore che si spaccia per Dua Lipa

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

"Chi l’ha visto?" continua a catalizzare l’attenzione degli spettatori con le sue incisive inchieste e le storie coinvolgenti che toccano le corde emotive del pubblico. Condotto da Federica Sciarelli, il programma in onda su Rai 3 è celebre per il suo ruolo nel portare alla luce casi irrisolti e misteri che coinvolgono scomparse, omicidi e inganni, e anche stasera punterà i riflettori sui casi più "caldi" del momento. Ecco le anticipazioni della puntata in onda stasera – mercoledì 17 aprile 2024 – in prima serata sulla terza rete.

"Chi l’ha visto?" anticipazioni, i casi Luca Ventre e Valeria Pandolfo

Tra le anticipazioni di stasera, emerge una vicenda controversa e drammatica legata alla morte di Valeria Pandolfo, avvenuta a Prata Sannita nel maggio 2021. Il compagno della vittima, Marcus, ha recentemente suscitato scalpore affermando in una chat di averla uccisa con del veleno per topi, dichiarazione che ha scatenato sconcerto e indignazione. Tuttavia, Marcus ora sostiene che si sia trattato semplicemente di uno scherzo di pessimo gusto. La puntata promette di portare alla luce nuove prove, documenti e immagini inedite su questo caso, fornendo ulteriori dettagli che potrebbero finalmente chiarire i contorni di questa tragica vicenda e svelare nuovi aspetti sull’accaduto.

Inoltre, l’episodio si concentrerà sulla misteriosa morte di Luca Ventre, avvenuta all’interno dell’ambasciata italiana a Montevideo. L’inchiesta, condotta da Chi l’ha visto?, si propone di fare chiarezza su questo evento tragico e enigmatico, coinvolgendo in studio il fratello della vittima. Attraverso l’intervento del familiare, si spera di ottenere nuove informazioni che possano gettare nuova luce su ciò che è realmente accaduto e fornire risposte alle domande ancora irrisolte riguardo a questa vicenda.

Gli altri casi della puntata di Chi L’ha visto?

Inoltre, lo spettacolo si concentrerà sulla storia di Franco, scomparso dopo essere stato vittima di un inganno sui social media perpetrato da un profilo falso che fingeva di essere la celebre cantante Dua Lipa. Chi si cela dietro questo profilo ingannevole? Chi l’ha visto? cercherà di scoprirlo, lanciando un appello affinché emergano nuove informazioni che possano contribuire a risolvere questo enigma.

Come sempre, il programma continuerà a ospitare appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà, offrendo una piattaforma per portare alla luce storie personali e situazioni sconosciute al grande pubblico. Chi l’ha visto? rimane un punto di riferimento per chi cerca verità e giustizia in casi di scomparsa e criminalità, evidenziando il ruolo fondamentale dei media nel perseguire la verità e nell’aiutare le persone in situazioni critiche.

Dove e quando vedere Chi l’ha visto?

La nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, mercoledì 17 aprile, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 3. La diretta sarà visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche