“Chi l’ha visto?”, continua il mistero sulla morte di Antonella di Massa: interviene la sorella

Nuova puntata con Federica Sciarelli pronta a raccontare tutte le novità sui principali casi italiani di sparizione e omicidio. Ecco cosa vedremo stasera.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Questa sera, mercoledì 3 aprile 2024, nuovo appuntamento settimanale con Chi l’ha visto? Il programma di Federica Sciarelli che affronta gli attuali casi di cronaca tra persone scomparse, omicidi irrisolti e misteri con indagini ancora in corso. Anche questa sera verranno affrontati i casi di cronaca più recenti, così come verranno esaminate le tante segnalazioni di persone in difficoltà e le richieste di aiuto che ogni giorno arrivano alla redazione per ritrovare persone scomparse. Vediamo qualche anticipazione in più di ciò che vedremo stasera in tv.

Chi l’ha visto? Anticipazioni 3 aprile

Nella puntata di questa sera verrà approfondito nuovamente il caso di Antonella di Massa, la donna 51enne scomparsa a Casamicciola (Ischia) e poi ritrovata morta undici giorni dopo a Succhivo, in un campo abbandonato con alberi di arance.

La donna si è allontanata in macchina dalla sua abitazione il 17 febbraio e, a seguito della denuncia di scomparsa da parte dei familiari, la vettura è stata ritrovata in un parcheggio senza però alcuna traccia di Antonella. Nei giorni a seguire, grazie alle telecamere di sorveglianza della zona, è stato possibile recuperare alcuni frame della donna mentre camminava con un grande giubbino nero, nonostante le calde temperature, e una busta di plastica in mano, e mentre acquistava in un negozio una bottiglia antigelo.

A undici giorni dalla scomparsa, a fare il ritrovamento del cadavere sono stati due inviati di Chi l’ha visto? E proprio in trasmissione, questa sera, parlerà per la prima volta la sorella Mariella, che metterà in luce tutto ciò che ancora non quadra sulla misteriosa morte di Antonella. "Mi sembra un’altra Antonella quella che mi state raccontando", avrebbe già affermato la donna. I dubbi e le domande sul caso sono ancora molti, e la famiglia vuole sapere cosa sia davvero accaduto ad Antonella.

A seguire Federica Sciarelli tornerà anche sull’inchiesta per la morte di Valeria Pandolfo, la 40enne morta in circostanze misteriose nel maggio 2021 in provincia di Caserta, dove viveva con il fidanzato. La procura ha chiesto l’archiviazione del caso, ma la mamma e la sorella della donna non lo accettano e continuano a battersi per sapere cosa sia successo, puntando il dito proprio contro Marcus, il fidanzato. Nel corso della puntata verranno mostrati, come sempre, anche gli appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto di persone in difficoltà che si sono rivolte alla redazione.

Dove e quando vedere Chi l’ha visto?

La nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, mercoledì 3 aprile, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 3. La diretta sarà visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche