Federica Sciarelli, chi è il compagno. Vita sentimentale, figlio e flirt mai ammessi

La conduttrice del noto programma Chi l’ha visto è sempre stata molto riservata sul suo privato: ecco cosa sappiamo di lei e di chi le sta accanto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Chi l'ha visto? Federica Sciarelli
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Federica Sciarelli è una nota conduttrice, da più di sedici anni alla guida di uno dei programmi Rai più amati: Chi l’ha visto? La Sciarelli, nelle tante puntate del programma, ha raccontato storie di ogni genere, entrando nel vivo di intricati misteri e casi di cronaca molto particolari. Su di lei, invece, ha sempre mantenuto un gran riserbo, senza entrare mai nei particolari della sua vita privata e sentimentale. Scopriamo allora qualcosa in più sulla conduttrice e, soprattutto, chi è l’attuale compagno.

Chi è il compagno di Federica Sciarelli

Essendo lei di indole molto riservata, sono tanti i telespettatori che puntualmente si chiedono chi sia il compagno della conduttrice Federica Sciarelli e se, quanto meno, ne abbia uno. Ebbene, al momento non ci sono in realtà notizie certe sulla presenza di un marito o di un compagno nella vita della conduttrice. L’unica certezza è che la Sciarelli ha un figlio di nome Giovanni Maria, e che negli anni le sono stati attribuiti alcuni flirt molto importanti in realtà mai confermati.

Chi è Giovanni Maria, figlio di Federica Sciarelli

Della vita privata della conduttrice si conosce solamente la presenza del figlio Giovanni Maria, avuto nel 1996, e attualmente non è dato sapersi nemmeno il nome del padre.

Le uniche informazioni in nostro possesso provengono proprio dalle stesse parole della conduttrice. "Mio figlio è fortunato, da ragazzo quando stavo in televisione mi vedeva e stava tranquillo che non tornavo a casa. Battute a parte, sono un po’ rompiscatole con mio figlio. Quando mi vengono le botte d’ansia, a volte, mi ha detto che il mio programma mi rende pesante e che quando fa tardi invece di pensare a lui che si diverte penso a lui che ha avuto un problema con il motorino", aveva detto Federica Sciarelli in una precedente intervista a Rai Radio 2. Ad ogni modo, pare che mamma e figlio siano davvero molto legati.

Federica Sciarelli, i flirt mai confermati

Nel corso degli anni, alla conduttrice di Rai 3 sono stati attribuiti alcuni flirt con personaggi importanti. Ricordiamo ad esempio la presunta relazione con il procuratore e magistrato Henry John Woodcock, ipotizzata nel 2007 a seguito di alcune foto del settimanale Chi che li aveva paparazzati insieme mentre correvano al parco. Immagini che in realtà non mostravano nulla di particolare, e che avevano quindi portato il gossip a scemare naturalmente senza nemmeno l’intervento dei diretti interessati.

Un altro flirt molto importante attribuito alla conduttrice è stato quello con Francesco Cossiga, all’epoca Presidente della Repubblica. Un chiacchiericcio che non solo non è stato confermato dalla Sciarelli, ma che ha portato la stessa conduttrice a intraprendere vie legali contro il giornalista responsabile della diffusione della falsa notizia.

Pare addirittura che, prima di ottenere la vittoria della causa, la conduttrice abbia fatto una scommessa con il Presidente, mettendo in palio una cena nel caso in cui avesse vinto. E così pare sia stato. Anche in questo caso, però, è doveroso rimarcare che si tratta di rumors mai confermati dai diretti interessati, e che ancora una volta sottolineando il grande riserbo della conduttrice in merito alla sua vita privata.


Potrebbe interessarti anche