Che tempo che fa: Enrico Mentana (finalmente) debutta sul Nove, c’è anche il rock di Gianna Nannini

Enrico Mentana segna un momento epocale, da volto vetrina del settimo canale a ospite del nono, intanto Gianna Nannini segna una nuova fase della sua carriera

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Anche oggi rivedremo il volto molto caro al pubblico di Fazio, che con Che Tempo Che Fa, il talk serale su Nove, torna ad allietare la nostra domenica sera macinando ascolti sempre più alti e confermando il suo successo. Lo storico conduttore del talk Fabio Fazio, è amato da tutto il pubblico da casa, e come ogni settimana ci porta in una puntata ricca di novità e ospiti entusiasmanti. Stasera come sempre troveremo una super lista di ospiti. Una cantante molto amata dal pubblico fa il suo ritorno in TV per la presentazione del suo nuovo album. Inoltre un presentatore i giornalista storico per la televisione italiana, arriverà per la prima volta su Nove come ospite.

Che tempo che fa (24 marzo), gli ospiti di stasera: da Mentana a Gianna Nannini

Nella puntata di oggi 24 marzo 2024 ci saranno volti molto attesi della musica e della TV. Tra gli ospiti della serata di Che Tempo Che Fa vedremo sicuramente Gianna Nannini. La cantante farà il suo ritorno in TV per promuovere la sua ultima fatica musicale, e il titolo del nuovo album, uscito due giorni fa, è già un manifesta della sua carriera. Nannini ha svelato che il suo nuovo album si intitola "Sei nel l’anima". La tracklist è composta da 12 brani, tra cui il singolo "Silenzio", che con ogni probabilità la cantante ci farà ascoltare in puntata. In programma anche un fantastico tour internazionale, con diverse date in Italia. Il secondo super ospite sarà invece il celebre mezzobusto del TG di La 7 Enrico Mentana, al debutto assoluto sul Nove. Tra l’altro, proprio la rete ammiraglia del gruppo Discovery, secondo alcune indiscrezioni, gli starebbe facendo la corte per metterlo sotto contratto a partire dalla prossima stagione (anche se Mentana ha smentito con decisione la notizia dichiarando pubblicamente la sua intenzione di restare a La7). Non sappiamo ancora con certezza su cosa verterà la conversazione tra il giornalista e il padrone di casa, ma possiamo aspettarsi sicuramente che vengano trattati alcuni importanti temi di attualità come l’attuale direzione politica e la guerra che imperversa.

I volti del tavolo e non solo

Oltre agli ospiti della serata, la trasmissione manterrà la collaudata scaletta, garantendo il consueto mix di intrattenimento e approfondimenti. Alle 19.30 andrà in onda Che Tempo che Farà, seguito alle 20 da Che Tempo che Fa e Che Tempo che Fa – Il Tavolo. Gli appassionati dello show potranno godere della presenza di volti noti come Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni, per un divertimento assicurato.

Quando e come vederlo

La nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e tanti altri ospiti, andrà in onda stasera, domenica 24 marzo, alle ore 19.30 circa sul canale Nove e in streaming su Discovery+. Un appuntamento imperdibile, che si preannuncia ricco di eventi e rivelazioni.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche