Anticipazioni 4 febbraio Che Tempo Che fa: arrivano Amadeus e Fiorello, pace fatta con Rai

Grandi ospiti in questa puntata, Fazio fa il colpaccio richiamando i due volti più chiacchierati di questi settimane, e riportando in studio le due icone della scorsa puntata

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La domenica sera è sinonimo di una sola cosa, Che Tempo Che Fa su Nove. Il programma dei record rifiorito dopo l’abbandono a Rai, con il suo storico conduttore Fabio Fazio, amato dal pubblico da casa, e che come ogni settimana ci porta in una puntata ricca di novità ed e ospiti entusiasmanti. Stasera, come sempre accade nella trasmissione di Fazio, troveremo una super lista di ospiti, tra cui alcuni dei personaggi che saranno tra i protagonisti della settimana sanremese, portando così ad una sancita pace con la vecchia casa di CTCF: la Rai.

Gli ospiti

ul profilo social del programma è apparso un messaggio che annunciava la presenza di Fiorello e Amadeus nella prossima puntata di Che tempo che fa:"Iniziamo così: Amadeus e Fiorello domenica sbarcheranno insieme sul Nove a Che tempo che fa per raccontarci il prossimo Sanremo 2024". Il direttore artistico e il co-conduttore della serata finale ci daranno probabilmente alcune anticipazioni al pubblico, con segreti e curiosità sulla kermesse.
Presente anche Wim Wenders, regista di "Perfect Days", candidato gli Oscar 2024 come Miglior Film Internazionale per il Giappone. Presentato allo scorso Festival del Cinema di Cannes.
Non mancheranno poi Geppi Cucciari e Pilar Fogliati, protagoniste del nuovo film di Giovanni Veronesi "Romeo è Giulietta" nelle sale dal 14 febbraio.
Dopo il successo della scorsa settimana, torneranno anche Mara Maionchi e Ornella Vanoni, che normalmente siedono al tavolo del dopo-programma, probabilmente avranno altri simpatici aneddoti da raccontare, dopo la polemica con Rosanna Fratello di alcuni giorni fa.

I volti del tavolo e non solo

Oltre agli ospiti della serata, la trasmissione manterrà la collaudata scaletta, garantendo il consueto mix di intrattenimento e approfondimenti. Alle 19.30 andrà in onda Che Tempo che Farà, seguito alle 20 da Che Tempo che Fa e Che Tempo che Fa – Il Tavolo. Gli appassionati dello show potranno godere della presenza di volti noti come Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni, garanzia di un divertimento sempre al top.

Quando e come vederlo

La nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e tanti altri ospiti, andrà in onda stasera domenica 4 febbraio, alle ore 19.30 circa sul canale Nove e in streaming su Discovery+. Un appuntamento imperdibile, che come sempre calamiterà l’attenzione di tutti.


Potrebbe interessarti anche