Annalisa sposa: i dettagli del matrimonio con Francesco Muglia

Iniziano a filtrare dettagli sulle nozze della cantante che sarebbero tra pochissimi giorni in uno dei luoghi più affascinanti della sua terra. Ecco dove

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Annalisa
Fonte: instagram @naliannalisa

Annalisa sta per dire ‘sì’ al suo Francesco. La cantante ligure è notoriamente molto riservata e anche sul suo matrimonio le notizie che sono trapelate sono finora poche e frammentarie. Eppure manca molto poco al fatidico ‘sì, lo voglio’. A tirare le somme dei (pochi) rumors che girano sul matrimonio di Annalisa è il Corriere della Sera che ‘spiffera’ data e location, ovviamente da sogno.

La cantante, che quest’anno ha vissuto un anno d’oro della sua carriera, sfornando una hit dopo l’altra, coronerà questo periodo magico con il matrimonio con l’imprenditore Francesco Muglia.

Le nozze dovrebbero essere state fissate per sabato 1 luglio, dunque manca davvero pochissimo e ora viene spoilerata anche la località. Annalisa prenderà in sposo il suo Francesco nello scenario magico di Tellaro, uno dei più noti e pittoreschi borghi del Golfo dei Poeti.

Arroccato su una scogliera a picco sul mare, Tellaro regalerà al matrimonio di Annalisa tutto il suo fascino e scorci mozzafiato per gli invitanti che rimangono, ancora, top secret.

La cantante di Mon Amour, savonese di nascita, ha quindi scelto uno dei luoghi più affascinanti della sua terra per convolare a nozze. Il matrimonio si celebrerà con tutta probabilità nella Chiesa di San Giorgio, ma anche su questo non ci sono ancora conferme.

Certa è invece l’identità dello sposo. Francesco Muglia, il futuro marito di Annalisa lavora come responsabile strategie marketing di Costa Crociere e i due si sarebbero conosciuti proprio in occasione di un’importante evento su una nave da crociera.

Condizionale d’obbligo visto il velo di riservatezza che la cantante ha sempre voluto tenere sulla sua vita privata che, prima della relazione con Francesco Muglia, l’ha vista accanto al produttore teatrale Niccolò Petitto e al musicista Davide Simonetta. I curiosi comunque dovranno attendere ancora poco per avere più dettagli per quelle che si preannunciano, ovviamente, nozze da favola. L’evento sarebbe infatti previsto sabato prossimo.


Potrebbe interessarti anche