Annalisa presto sposa: chi è Francesco Muglia, il futuro marito

La cantante diventata famosa partecipando alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi potrebbe convolare a nozze con un manager di successo: ecco tutte le indiscrezioni.

Annalisa presto sposa: chi è Francesco Muglia, il futuro marito

La cantante Annalisa Scarrone tra concerti, cambi look e hit di successo, presto potrebbe avere un nuovo impegno molto importante: il matrimonio. Dagli ultimi rumors pare proprio che l’artista ligure sia pronta a sposarsi con l’attuale fidanzato, e a testimoniarlo c’è l’atto di pubblicazione del matrimonio esposto al Comune di Savona. Ecco tutte le indiscrezioni.

Un periodo di grandi successi per la ex cantante di Amici

Dal 2011, periodo della partecipazione di Annalisa al talent Amici con tanto di vittoria del premio della critica giornalistica, la cantante ha prodotto un successo dietro l’altro ottenendo consensi, premi e riconoscimenti. Ad oggi il successo non si è certo placato e gli ultimi singoli Bellissima e Mon Amour, ballati e cantanti ovunque, ne sono la conferma. Ma a rendere questo periodo particolarmente favorevole e importante non ci sono soltanto i successi di carriera perché, a quanto pare, anche in amore Annalisa sta per fare un grande passo.

Annalisa sposa il compagno Francesco Muglia: ma chi è?

Annalisa, che tra pochi mesi compirà 38 anni, sarebbe pronta a sposare il suo attuale compagno: Francesco Muglia, un volto non particolarmente conosciuto perché estraneo al mondo dello spettacolo. Francesco è infatti un importante manager di Costa Crociere di 42 anni, originario di Padova ma attualmente residente a Genova.

Del futuro marito di Annalisa, purtroppo, non si hanno molte altre informazioni, ciò che è certo è che secondo l’atto di pubblicazione esposto dal Comune di Savona, lui e la cantante ligure potrebbero sposarsi molto presto. All’orizzonte ancora nessuna data confermata, e non è strano nemmeno che Annalisa abbia tenuto la sua storia segreta fino a questo momento. La cantante, infatti, è sempre stata molto riservata, proprio come ricorda anche Maria De Filippi ogni volta che le due si rincontrano nel programma. Sicuramente, però, sarà la stessa Annalisa ad annunciare il lieto evento ai tantissimi fan che la seguono al momento giusto.

Tra i vecchi o presunti flirt trionfa l’amore per Nali

Nel corso degli ultimi anni il gossip ha ipotizzato e talvolta confermato altri partner accanto ad Annalisa. Primo su tutti Niccolò Petitto, produttore teatrale che con la cantante ha avuto una storia molto lunga tanto da arrivare a un passo dalle nozze. Alla fine della loro relazione, le indiscrezioni hanno poi ipotizzato altri flirt mai realmente confermati come quello che avrebbe visto protagonista il collega Gué Pequeno. Pare che la cantante abbia poi avuto anche una relazione con il musicista Davide Simonetta, anche quest’ultima successivamente interrotta.

Se fino ad ora Annalisa sembra quindi non aver avuto particolari fortune in amore, gli ultimi rumors cambiano nettamente la situazione. La trentottenne potrebbe finalmente aver trovato l’uomo giusto con il quale convolare a nozze e condividere i successi che sicuramente continuerà ad ottenere anche in futuro.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche