Annalisa incinta? Giallo a Sanremo: quel pancino sospetto e il "no" alle scale. La sua reazione

La cantante in gara al Festival ha mostrato un dettaglio molto curioso sul palco. Ma il video con il team e le ultime dichiarazioni non mentono. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Giallo a Sanremo. Annalisa, forse, è incinta. Come rivela un indizio notato dai fan nella serata di ieri, martedì 6 febbraio. Mentre si esibiva sulle note del suo nuovo singolo, "Sinceramente" – che le è valso il terzo posto provvisorio – la cantante savonese ha mostrato un pancino alquanto sospetto in alcune inquadrature, e così, sotto il suo stesso post Instagram sono sbucati i primi commenti maliziosi. Dato il recente matrimonio con il suo Francesco, in effetti, la gravidanza non sembra un’ipotesi così fuori luogo. Anche perché ieri Annalisa ha evitato di scendere la scalinata dell’Ariston, entrando invece da un ingresso laterale. Ma nelle ultime ore, oltre a un indizio "alcolico" condiviso dopo lo show, si è aggiunta anche la smentita categorica da parte della stessa artista. Vediamo qui sotto i dettagli.

Il pancione sospetto di Annalisa

Ieri, come da aspettative, Annalisa ha brillato sul palco di Sanremo con il suo singolo a metà tra pop e dance all’italiana. "Sinceramente" – questo il titolo del brano – le ha permesso di esibirsi con grinta e un look super sexy, completo di auto-reggenti, stivali neri altissimi e un body corto, pieno zeppo di brillantini. Ma a destare l’attenzione dei fan e degli spettatori è stato ben altro. Nonostante il terzo posto provvisorio, infatti, moti follower social si sono concentrati su un dettaglio insolito durante l’esibizione.

L’impressione, dalle immagini trasmesse, è che Annalisa mostrasse un impercettibile "gonfiore" sotto i vestiti. "Io ho notato un pancino sospetto", ha sentenziato un’utente Instagram, "poi ha evitato le scale, chissà…". In effetti, l’ex star di Amici ha fatto il suo ingresso da un’entrata laterale (stupendo per un attimo anche Amadeus). E tanto è bastato per insospettire i più curiosi sul suo stato attuale. Ma sarà tutto vero?

Arriva la smentita della star

La risposta, che parrebbe definitiva, è arrivata oggi dalla bocca della diretta interessata. "Incinta? Addirittura?", ha risposto lei divertita, "no, non sono incinta". E poi ancora, giusto per chiarezza: "Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente…Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima…neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice".

Ecco allora spiegato il mistero. Un altro dettaglio, prima ancora che Annalisa si esprimesse a riguardo, era emerso già durante la nottata. Nel post-serata Annalisa si è riunita con il suo team per festeggiare il successo della prima esibizione. E, insieme a tutti i presenti, ha voluto brindare al momento magico, bevendo un calice di delizioso vino. Sembra che le fantasie dei fan, per il momento, non verranno ancora esaudite.


Potrebbe interessarti anche