Annalisa dopo il matrimonio rivela: "Vorrei tanto un figlio"

La star del pop italiano, agli apici delle attuali classifiche con ben due tormentoni, si è lasciata andare a dolci rivelazioni tra amore e desideri futuri.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Annalisa Scarrone, reduce dal matrimonio con il neo marito Francesco Muglia e ben due hits di successo ai vertici delle classifiche italiane, si è raccontata tra le pagine di Vanity Fair in una splendida intervista durante la quale la cantante ha parlato di amore e dei progetti futuri. Ecco cosa ha detto.

Annalisa e la vita con il marito Francesco Muglia

Fresca di matrimonio, Annalisa appare raggiante, felice e serena accanto al marito Francesco Muglia. Proprio a proposito del loro matrimonio, celebrato il 29 giugno 2023, la cantante ha rivelato: "Ho dormito poco, pensavo solo ossessivamente a tutto quanto. Speravo che le persone sarebbero state bene, di creare un bel ricordo per ciascuna di loro. Io per me ero tranquilla, dei miei sentimenti sono sempre stata sicura".

Annalisa è sempre stata molto riservata, soprattutto per ciò che riguarda gli affetti. In più, il neo marito Francesco nulla centra con il mondo dello spettacolo. "L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare – ha detto Annalisa su di lui – io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza".

Dopo il matrimonio, un figlio?

Dalle parole della cantante emerge quanto lei e il marito siano follemente innamorati e sorge quindi spontaneo chiedersi se vi sia o meno il desiderio di coronare ulteriormente il loro sogno d’amore anche con l’arrivo di un figlio. Alla domanda diretta della giornalista di Vanity Fair, Annalisa ha risposto: "Sì, lo vorrei tanto, ma non ci siamo ancora dedicati". Pare quindi che nel futuro della cantante vi sia proprio il desiderio di maternità. Intanto, Annalisa si sta dedicando alla sua musica proponendo una hit dietro l’altra.

Annalisa rivela: "Non mi sono mai piaciute le etichette"

L’amore per la cantante va indubbiamente a gonfie vele, ma lo stesso si può dire anche della sua carriera. Basti pensare al singolo di grandissimo successo Mon Amour, risuonato ovunque e fisso al vertice delle classifiche, che affronta il tema della fluidità. "Il messaggio è un concetto semplicissimo: la libertà – ha detto Annalisa – Se c’è una cosa che deve essere vissuta liberamente è proprio la sfera delle relazioni, dell’amore e della sessualità".

E alla domanda se lei abbia o meno mai baciato una donna, la cantante ha risposto: "Ovviamente sì. Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco, è la voglia di sperimentare. Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata, ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche