Anna Tatangelo e Mattia Narducci, potrebbe essere finita

La relazione tra la cantante e il modello potrebbe essere in crisi. I due sembrerebbero sempre più lontani, e non solo metaforicamente. Ecco perché.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La cantante Anna Tatangelo
Fonte: Archivio

La love story tra Anna Tatangelo e il modello di 10 anni più giovane Mattia Narducci sembrava andare a gonfie vele. Ora, però, i due appaiono lontani, e non solo sentimentalmente: lei è in Canada, lui è in Italia. Amore al capolinea? Vediamo cosa sta accadendo.

Anna Tatangelo vola a Toronto da sola

Dopo numerose foto insieme pubblicate sui social, la Tatangelo e Narducci (insieme) sono "scomparsi". Niente più foto di coppia all’orizzonte e ai fan la cosa non è certo passata inosservata. Ma a incrementare le ipotesi di una crisi tra i due si aggiunge la loro grande lontananza fisica di questo periodo. Anna Tatangelo è volata a Toronto, in Canada, per il suo tour.

Sui suoi profili social appaiono immagini da ristoranti con viste mozzafiato, camere di hotel e momenti di relax, ma niente Narducci. Lui infatti è rimasto dall’altra parte del mondo, precisamente a Milano dove si trova impegnato nella collaborazione con un noto brand. Una distanza che potrebbe essere solo per questioni lavorative, ma che, visto il silenzio sui social, potrebbe anche voler dire che tra i due le cose non stanno andando poi così bene. Arriverà presto una conferma? O magari una smentita?

Tatangelo e Narducci: un amore nato da pochi mesi

La relazione tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci era iniziata solo qualche mese fa, e i due erano infatti usciti allo scoperto a febbraio pubblicando sui social una serie di immagini che li ritraeva in atteggiamenti affettuosi. Tra i fan si era immediatamente scatenato il delirio e l’entusiasmo per la nuova coppia, entrambi bellissimi e all’apparenza davvero felici.

Ma a ufficializzare il flirt anche una paparazzata del settimanale Chi durante la loro vacanza di coppia a Parigi, in un romantico weekend tra le vie della città dell’amore e delle luci. Negli scatti i due si abbracciavano e si tenevano per mano, guardandosi con aria innamorata. Un amore che ora potrebbe essere scemato forse fino a terminare del tutto.

Le delusioni d’amore di Anna Tatangelo

Se anche questa love story fosse davvero al capolinea, non sarebbe comunque la prima delusione d’amore per la Tatangelo. Dopo la fine della relazione con il cantante Gigi D’Alessio, durata oltre 15 anni e con il quale condivide il figlio Andrea, la Tatangelo ha avuto una relazione con il rapper Livio Cori, finita però esattamente come la precedente. Grazie a Mattia Narducci, la cantante sembrava attraversare un periodo più felice e spensierato, ma ora anche questa relazione potrebbe rivelarsi l’ennesima delusione.


Potrebbe interessarti anche