Andrea Delogu furiosa su Instagram: cosa è successo

La conduttrice sbotta con i follower per i commenti ricevuti su un video delle sue vacanze in Giappone

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Mentre la vediamo ancora in tv impegnata sul palco di Rimini di Tim Summer Hits, Andrea Delogu si sta godendo una bellissima e meritata vacanza in Giappone. Dopo un anno tanto impegnativo, quanto ricco di soddisfazioni professionali e personali, la conduttrice si è concessa qualche giorno per esplorare le meraviglie del Sol Levante.

Naturlamente, Andrea Delogu non manca di informare i follower e fan dei suoi spostamenti, raccontando questa bella esperienza nelle sue seguitissime Instagram Stories in cui rende partecipe il suo pubblico di scoperte, bellezze e curiosità che incontra sul suolo giapponese.

Proprio una di queste storie di Instagram, in cui la conduttrice non fa che raccontare un semplice e normalissimo momento della sua vacanza, è stata presa di mira da commenti sessisti di alcuni follower, e la cosa ha naturalmente mandato su tutte le furie la protagonista, che ha risposto per le rime.

La storia in questione è un video di pochi secondi che vede Andrea Delogu in un momento di attesa, in una stazione, vestita molto sportivamente, come si conviene ad una vacanza on the road, ovvero con una maglietta e un paio di leggins che, per chi non ne avesse mai visto un paio, sono pantaloni elasticizzati e molto attillati, comodissimi per fare sport e anche per camminare a lungo. La conduttrice è seduta accovacciata su un gradino e attende. E niente. Finito qui. Un normalissimo momento di vita, se non fosse che evidentemente sul web c’è gente che della vita, quella normale, vera, forse non ha mai avuto esperienza diretta, tanto da andare su di giri per un’immagine piuttosto banale. Ma cosa è successo e quali siano state le parole che hanno fatto infuriare la conduttrice, lo spiega benissimo lei stessa nella storia in cui risponde per le rime a chi l’ha riempita di commenti sgradevoli, per usare un eufemismo.

"In questo video avete scritto in ventordicimila ‘ho zoomato’ o ‘chi non ha zoommìato mente’ e simili. Ma dove avete zoomato santi’iddio? Dove? Sulle mutande che si intravedono dai pantaloni? E dove dietro anatomicamente risiede una vagina? Quello intendete?". E conclude: "Zoomare per immaginare che dietro a dei pantaloni e delle mutande ci sia un organo come in ogni essere umano? Top. Ora rivedete il vostro essere dei battutisti".

Lo sconfinato ottimismo di Andrea Delogu, che chiude il messaggio a queste menti evolute con una cosa così complicata come una battuta ironica è veramente ammirevole.


Potrebbe interessarti anche