Andrea Damante ed Elisa Visari genitori: l'indizio social è chiaro

Bebè in arrivo per l'ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata: alcune immagini sospette sembrano confermare la gravidanza

Andrea Damante
Fonte: Mediaset Infinity

Una foto, precisamente un post su Instagram, ha fatto scatenare i fan della coppia composta dal deejay e modello Andrea Damante e dall’attrice Elisa Visari: l’ex concorrente di Uomini e Donne ha infatti condiviso sui social network un carosello di immagini che lascia presagire un possibile, prossimo, lieto evento.

Francesco Adamante presto papà? La storia d’amore con Elisa Visari

L’influencer, deejay e modello Andrea Damante potrebbe quindi diventare presto padre: l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, nato a Gela nel 1990, ha infatti pubblicato sulla propria pagina Instagram alcuni scatti che sembra vogliano lasciare intendere una possibile gravidanza di Elisa Visari. In mezzo a un carosello di immagini riguardati un evento promozionale voluto da Lazza e Fedez, ecco che fanno capolino due fotografie piuttosto sospette. Andrea Damante, dopo la chiacchierata e lunga relazione d’amore con Giulia De Lellis, è infatti da tempo impegnato in una storia con l’attrice classe 2001. La coppia, che tempo fa ha dovuto superare un momento di crisi, sembra ormai aver trovato il giusto affiatamento e i due si mostrano spesso insieme e felici. Questa ritrovata serenità potrebbe aver spinto Andrea Damante e Elisa Visari a compiere il grande passo, che in questo caso non si tratta però di matrimonio: che stia arrivando una new entry? L’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcune foto con la compagna e i più maliziosi hanno notato qualcosa… Dagli scatti, infatti, sembra che Elisa abbia un pancino quantomeno sospetto: è davvero incinta?

Andrea Damante e Elisa Visari diventano genitori: gli indizi

Le foto di coppia pubblicate a fine maggio da Monte Carlo hanno scatenato i fan, che nei commenti hanno provando in tutti i modi a incalzare il deejay sulla presunta gravidanza della fidanzata Elisa Visari. Tantissime, infatti, le persone che hanno voluto commentare il post chiedendo informazioni e conferme. Le immagini incriminate, che ritraggono Andrea Damante insieme anche ad altri artisti come Fedez e Lazza, sono in realtà due: oltre a quella che ritrae la coppia al porto di Monte Carlo, con la bellissima Elisa Visari che veste un abitino rosso piuttosto attillato sul ventre, l’altra foto che ha fatto incuriosire ancora di più i fan riguarda due caschi da moto, uno a misura di uomo, uno a misura di bambino.
Cosa faranno adesso Andrea Damante e la sua compagna, che rientrano in questi giorni dal Principato? Nessuno dei due ha ancora voluto rilasciare dichiarazioni di conferma o smentita, ma i fan sono sicuri: il lieto evento sarebbe ormai prossimo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche