Giulia De Lellis, look esagerato a Cannes: il top lascia intravedere tutto

L’influencer, al pari di molte colleghe, è stata invitata alla kermesse cinematografica, ma c’è chi non ha lesinato critiche per uno dei suoi outfit

Giulia De Lellis
Fonte: Instagram

Giulia De Lellis non ha voluto mancare al Festival di Cannes 2023, evento a cui da qualche anno presenziano anche le influencer, invitate dai vari brand, scelta che però fa storcere il naso a molti. L’ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha attirato l’attenzione per il suo look firmato Yves Sant Laurent, che non è però piaciuto a tutti.

Il top che lascia intravedere il seno

Come ha mostrato sui social, lei ha scelto un top trasparente da cui si vedeva chiaramente il seno, nonostante sopra indossasse un giubbino corto di pelle. Decisamente troppo per alcuni haters, che hanno ritenuto questo outfit volgare, soprattutto in un evento così importante come la kermesse cinematografica francese.

Qualcuno non ha esitato a farglielo notare, con toni tutt’altro che morbidi. "Pura volgarità, altro che eleganza" e "La classe non la puoi comprare", sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto gli scatti che lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram, orgogliosa di essere tra le invitate all’evento.

La risposta di Giulia De Lellis agli haters

La 27enne, che ha recentemente lanciato un suo brand beauty, sembra però essere ormai superiore a tutto e non ha voluto replicare alle critiche, che fanno inevitabilmente parte del "gioco". Anzi, successivamente ha postato sul suo profilo social anche un video in cui la vediamo con lo stesso outfit, intenta a mettersi il lucidalabbra, gesto che la fa apparire al di sopra di tutto.

Decisamente più sexy ed elegante, invece l’outfit che lei ha scelto per il red carpet per partecipare alla prima del film "May December", che ha riscosso ben altro riscontro. Per questa occasione ha indossato un abito lungo total black backless, che le lascia la schiena scoperta, con cappuccio. Quest’ultimo poteva avere un duplice fine: oltre a essere alla moda, l’ha riparata dalla pioggia. Una mise ideale per esaltare ulteriormente il suo fisico, visto che le fasciava completamente il corpo. A completare il look un paio di guanti lunghi, sempre neri.

I complimenti sono stati tantissimi, alcuni sono arrivati addirittura a paragonarla a stelle del calibro di Audrey Hepburn e Marilyn Monroe. C’è chi ha intravisto qualche somiglianza tra questo abito e quello sfoggiato da Georgina Rodriguez ai Joy Awards

Poco prima della passerella, in alcune Instagram Stories Giulia aveva voluto fare un "aggiornamento meteo" ai suoi follower, da cui traspariva tutta la sua grande emozione. "Comunicazione di servizio a Cannes fa freddo e piove, ormai è una sorta di tradizione. Ogni volta che c’è il Festival piove", aveva raccontato. Non si sa se le temperature non del tutto agevoli abbiano condizionato la sua decisione in termini di look.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche