Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, fiocco rosa per gli ex Uomini e Donne: l'annuncio tenerissimo

L'ex tronista e l'ex corteggiatrice, insieme dal 2019, hanno accolto l'arrivo della loro figlia primogenita Allegra

Cerioli Andrea Arianna Cirrincione
Fonte: IPA

Fiocco azzurro in casa Cerioli. Poche ore fa è nata Allegra, la prima figlia dell’ex Isola dei Famosi Andrea Cerioli e della sua compagna Arianna Cirrincione. La piccola è venuta alla luce nel tardo pomeriggio di martedì 6 febbraio ed è subito stata annunciata dal neo-papà, che ha condiviso coi sui fan sui social la bellissima notizia.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione diventano genitori: è nata Allegra

"Benvenuta al mondo amore mio. È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho, respiro a fatica. La tua mamma è il mio eroe", sono state le parole scritta da Andrea Cerioli su Instagram, che rapidamente è stato sommerso dagli auguri dei suoi follower e dei suoi amici vip. Tra i "famosi" che hanno fatto gli auguri alla coppia, anche Laura Chiatti, Matteo Diamante, Natalia Paragoni e Claudia Dionigi.

Una storia nata a Uomini e Donne

Cerioli e Arianna Cirrincione si sono conosciuti cinque anni fa, nel 2019, nello studio di Uomini e Donne. Lui tronista, lei corteggiatrice, si sono piaciuti immediatamente e, dopo appena tre mesi, sono usciti insieme dal programma e hanno intrapreso un percorso di coppia nella vita reale oggi coronato dalla nascita di Allegra, la loro figlia primogenita, arrivata in perfetto tempismo rispetto a quella che era la tabella di marcia della gravidanza.

Pochi giorni fa, infatti, Cerioli aveva condiviso sui social alcuni momenti con Arianna Cirrincione nel corso della visita di controllo per effettuare il tracciato, un esame di prassi negli ultimi giorni di gravidanza. "Ultimi sforzi amore, sei una meraviglia", era stato il messaggio rivolto dal 34enne bolognese alla sua compagna, accompagnato da un cuore a corredo delle immagini.

Cerioli, che più volte in passato aveva confessato pubblicamente il grande desiderio di diventare padre, corona dunque il suo sogno che segna la fine di un periodo per lui abbastanza complicato. Negli scorsi mesi, infatti, l’ex corteggiatore ha affrontato guai di salute abbastanza seri che lo hanno costretto a diversi ricoveri ospedalieri. Dopo diversi esami e indagini, Andrea si è sottoposto a una colecistectomia e ora le sue condizioni di salute sono in miglioramento.


Potrebbe interessarti anche